Kevin Spacey, l’attore scoppia in lacrime durante l’intervista: “Non so dove vivrò”

L’attore Kevin Spacey scoppia in lacrime durante un’intervista televisiva, parlando della sua attuale situazione economica.

Kevin Spacey in lacrime in studio
Kevin Spacey in lacrime in studio (Cassanoweb.it)

Le lacrime del grande attore Kevin Spacey hanno già fatto il giro del web, dopo essere state viste da milioni di telespettatori americani durante la diretta tv nel programma del conduttore Piers Morgan. Spacey ha parlato onestamente delle sue condizioni economiche e dei problemi psicologici che lo affliggono da anni. Un’intervista onesta, durata circa 90 minuti, nel quale l’attore si è messo a nudo.

Morgan ha interrogato Spacey riguardo tantissimi argomenti, alcuni anche scottanti, come gli abusi sessuali per i quali l’attore ha pagato un caro prezzo, con l’allontanamento dall’industria hollywoodiana, i processi a suo carico, i debiti accumulati. A un certo punto dell’intervista, l’attore è scoppiamo in lacrime, parlando della sua attuale situazione finanziaria.

Crisi finanziaria per Kevin Spacey: scoppia a piangere davanti alle telecamere

L'attore Kevin Spacey durante la recente intervista
L’attore Kevin Spacey durante la recente intervista (Cassanoweb.it)

Di fronte alle telecamere della trasmissione “Uncensored”, format tv molto seguito negli Stati Uniti, Kevin Spacey si è lasciato andare a un momento di dolore. Alla domanda di Piers Morgan, su dove vivesse in questo periodo, Spacey è rimasto in silenzio per qualche secondo, per poi confidarsi, con le lacrime agli occhi: “Questa settimana la mia casa di Baltimora è stata pignorata, sarà venduta all’asta”.

In trasmissione è sceso il silenzio, l’attore ha poi proseguito: “Dovrò mettere le mie cose in un magazzino. Non so dove andrò a vivere”. La casa di Baltimora era stata acquistata nel 2012 e lì era stata girata la serie “House of Cards”. Per quale motivo la sua abitazione sarà venduta all’asta?

Lo ha spiegato il diretto interessato: “Ho accumulato tanti debiti, ho rischiato di finire in bancarotta. Ho ancora tantissimi debiti, milioni da spendere. La mia casa vale molti milioni”. Il giornalista ha proseguito, chiedendo quanti soldi siano rimasti sul suo conto. “Non ne ho, devo pagare le spese legali, parecchie spese”.

Crisi economica per Kevin Spacey, la sua casa pignorata e messa all’asta

Insomma, è un periodo nero per l’attore, il quale è in cerca di ingaggi per rimettersi in sesto. Nonostante sia stato assolto dalle accuse di molestie sessuali ai danni di quattro uomini, Spacey non è stato perdonato da Hollywood. Tra poco dovrà affrontare un nuovo processo, che costerà all’attore una spesa ingente.

Nell’intervista, Kevin si è scusato per la sua condotta ai danni di tante persone, affermando che la colpa è anche sua se ora si trova in una condizione drammatica. “Ho superato i limiti, mi sono comportato da maniaco, inconsapevolmente, pensavo di essere gentile ma ho frainteso”.

A proposito di Kevin Spacey, il 14 giugno, su Discovery+ sarà disponibile “Spacey Unmasked”, un documentario sulle vicende legali che lo hanno coinvolto negli ultimi anni. Gerard Depardieu posto in stato di fermo dalla polizia: le accuse nei confronti dell’attore.

Impostazioni privacy