Antonella Clerici operata d’urgenza, cos’è successo e come sta la conduttrice

L’amatissima conduttrice è stata operata d’urgenza, il motivo? Sui social Antonella Clerici racconta cosa le è successo, perché è in ospedale.

Antonella Clerici primo piano
Antonella Clerici operata d’urgenza, cos’è successo (Cassanoweb.it)

Fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione da moltissimi anni, ad oggi è una delle conduttrici più amate. Nel corso della sua lunga carriera l’abbiamo vista al timone di molti programmi, grazie al suo incredibile talento e al suo modo di fare ha sempre fatto breccia nel cuore dei telespettatori conquistando un notevole successo.

Per molto tempo è stato il volto de La Prova del cuoco, da anni invece Antonella Clerici conduce È Sempre Mezzogiorno The Voice Senior, trasmissioni che le consentono di ottenere sempre ottimi ascolti, i suoi tantissimi fan la adorano e non perdono occasione per seguirla e manifestarle tutto il loro affetto.

Antonella Clerici ricoverata d’urgenza in ospedale, la conduttrice spiega cosa le è accaduto

Antonella Clerici in ospedale
Antonella Clerici operata d’urgenza, come sta la conduttrice (Cassanoweb.it)

Nelle scorse ore un post pubblicato dalla splendida conduttrice sul suo profilo Instagram ha fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi fan e tutte le persone a lei care. Lo scatto che ha postato la ritrae sdraiata in un letto d’ospedale, è ricoverata all’Istituto Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico San Gallicano di Roma. Nella lunga didascalia ha fatto sapere che come al solito ci tiene ad essere sincera con tutti coloro che la seguono e la amano, ha quindi raccontato cosa le è successo, soprattutto per ricordare a tutti l’importanza della prevenzione.

Antonella Clerici ha fatto sapere che giovedì scorso si è recata a Roma per stare vicino ad un’amica, voleva anche andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. La sua ginecologa le ha però ricordato che doveva controllare una cisti ovarica, ha poi aggiunto: “Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie”.

Come sta Antonella Clerici? La conduttrice rassicura tutti e ringrazia i medici

Nel post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’amatissima conduttrice ci ha tenuto a rassicurare tutti dicendo che è andato tutto bene. Nella didascalia non ha mai menzionato la parola ‘cancro’ ma è chiaro che abbia dovuto fare i conti con questa pericolosa malattia che l’ha costretta ad operarsi con estrema urgenza.

Antonella Clerici ha ringraziato con immenso affetto e riconoscenza i medici che si sono presi cura di lei, che le sono stati accanto con dolcezza, competenza e affetto. Adesso dovrà affrontare un periodo di convalescenza che la porterà a stare lontana per un po’ dal piccolo schermo, fortunatamente però tutto sembra essere andato per il meglio e sta bene.

Come sempre la nota conduttrice ha potuto contare sul sostegno e la vicinanza del compagno Vittorio Garrone, che le ha dedicato parole speciale. Questo è ciò che ha scritto sui social:Sempre con te, a fianco a te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei Amore”. Il post in pochissimo tempo sta facendo il boom di like e commenti ricchi di affetto e supporto. I suoi affezionati e tantissimi fan e molti personaggi noti del mondo dello spettacolo ci hanno tenuto a manifestarle la loro vicinanza e le stanno augurando di riprendersi in fretta.

Impostazioni privacy