Da inizio 2024 Kate Middleton non ha pace: la malattia inesorabile ha costretto la Principessa al riposo totale. Ma ora spunta un’indiscrezione sul suo possibile ritorno in pubblico, dando un barlume di speranza ai sudditi, speranzosi di vederla presto.
Un tempo volto di punta della Royal Family, di Kate Middleton non si vede neppure l’ombra nella vita di Palazzo. Ormai la cosa va avanti da mesi, preoccupando i sudditi e il mondo intero. Purtroppo, un cancro ha colpito la Middleton, costretta a pensare solo a curarsi.
Se secondo alcune voci non starebbe affatto bene, essendo dimagrita anche in modo allarmante, per altre, invece, sarebbe in ripresa, pronta a mostrarsi di nuovo in pubblico. Scopriamo i dettagli dell’indiscrezione.
Pur non essendo guarita al 100%, Kate Middleton potrebbe stupire i sudditi, riaprendo la sua agenda reale e tornando ai suoi impegni ufficiali. Questo è quanto emerso da una recente indiscrezione riguardante la salute della moglie di William, che da mesi sta facendo tremare Palazzo. Kate sta male da gennaio 2024: dopo l’operazione all’addome, la Principessa è sparita dai radar, per poi tornare a mostrarsi in un video toccante, in cui ha comunicato al mondo intero la sua battaglia contro il cancro.
Da settimane, la Middleton sta facendo la chemioterapia e si continua a non sapere con precisione la tipologia di cancro contro cui sta lottando. Malgrado non si sia ripresa totalmente, Kate potrebbe essere pronta a riappare in pubblico, facendo da spalla al marito durante l’evento “Trooping the colour”, durante il quale la Royal Family è solita salutare i sudditi affacciandosi dal balcone. Quindi, si potrebbe vedere anche il volto di Kate tra quelli pronti al saluto: per ora non c’è conferma di questo aggiornamento, che resta una delle tante voci di corridoio sulla royal.
In questo momento così duro, Kate sta contando sul supporto di una persona molto efficiente e fondamentale per lei. Si tratta della sua assiste personale Natasha Archer, sempre al suo fianco in questi mesi terribili: un tempo sua stilista, vista la vicinanza alla Middleton, è stata di recente promossa ad assistente personale dei principi del Galles, come si può vedere su sul profilo LinkedIn. In particolare, sono state la sua presenza costante, la sua lealtà e la sua discrezione a farle ottenere la promozione. La classe 1987 lavora per la Royal Family da quando ha 20 anni e nel corso della sua carriera non ha mai fatto un passo falso, tanto da essere ammessa nell’Ordine Reale Vittoriano.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…