Valerio Scanu cambia lavoro: l’annuncio sui social che spiazza i fan

Il cantante Valerio Scanu sempre più distante dal mondo dello spettacolo, le recenti dichiarazioni fanno presagire un cambio di mestiere.

Valerio Scanu
Valerio Scanu (Cassanoweb.it)

Di professione è cantante, anche se ormai non compare molto in televisione, quasi allontanato da questo mondo per motivi non rivelati. Che sia colpa di qualcuno in alto nel panorama televisivo, o che sia desiderio personale, fatto sta che Valerio Scanu canta sempre di meno ed è sempre più distante dal mondo dello spettacolo.

Come ammesso da lui stesso qualche tempo fa, in occasione della sua partecipazione al reality di Canale 5 “L’isola dei famosi”, gli servivano soldi e soprattutto doveva rilanciare la sua immagine, un po’ offuscata negli ultimi anni. Tuttavia, non c’è stata un’inversione di marcia, e ora il cantautore 34enne ha deciso di iniziare una nuova vita.

Nuova vita professionale per il cantante Valerio Scanu, meno musica per dare spazio a un altro lavoro

Il cantante Valerio Scanu
Il cantante Valerio Scanu (Cassanoweb.it)

Se abbandonerà la musica non è dato sapere, probabilmente no, vista la grande passione e un buon successo di pubblico, ma in questo periodo Valerio Scanu sta progettando un nuovo inizio professionale. Il desiderio di lasciare da parte il panorama televisivo ha portato il ragazzo sardo ad annunciare l’inizio di una nuova attività lavorativa che potrebbe spiazzare tanti fan.

Eh sì, perché Scanu ha deciso di aprire un suo salone di bellezza. Sul suo profilo Instagram, Valerio ha annunciato di essere diventato hair stylist professionista, e che tra poco inaugurerà il nuovo salone, l’Hannabrà The Hair SPA, dedicato alla cura dei capelli. L’inaugurazione è prevista per il prossimo 15 giugno.

Inaugurazione del nuovo salone di bellezza di Valerio Scanu: inizia una nuova avventura per il cantante

Dunque, tra poche ore Scanu darà inizio a una nuova avventura, sperando gli porti grande fortuna e felicità. Il suo video social ha scioccato i tanti fan, che lo vorrebbero sempre dietro al microfono, e soprattutto lo vorrebbero più presente in tv e sui palchi, ma la scelta di Valerio è stata fatta dopo un lungo processo introspettivo. Era un desiderio nascosto che covava da anni.

“Perché? Perché dopo anni di esperienza ho deciso di aprire un nuovo salone, il mio salone” ha rivelato semplicemente l’artista ai suoi ammiratori. Il salone sarà inaugurato a Roma. Tuttavia, il cantante tranquillizza tutti, non abbandonerà la sua passione più grande, la musica, visto che ha pubblicato, proprio qualche giorno fa, un video nel quale sta provando in sala di registrazione.

Ascolteremo presto nuove canzoni? Al momento non è dato sapere. Nel frattempo, il ragazzo sarà impegnato nella gestione nel nuovo negozio. Anche la bellezza è una forma d’arte, proprio come la musica. Simona Ventura, la stoccata a Valerio Scanu fa il giro del web: gelo in diretta.

Gestione cookie