Anticipazioni “Endless Love”, puntata del 13 giugno: l’incontro segreto

Cosa accadrà a Endless Love nella puntata di giovedì 13 giugno? Ci sarà un incontro segreto, tutto quello che svelano le anticipazioni.

Logo Endless Love
Anticipazioni Endless Love, puntata del 13 giugno (Cassanoweb.it)

La prima stagione dell’amatissima soap opera turca si è appena conclusa ed è già iniziata la seconda, puntata dopo puntata continuerà a stupire e ad appassionare non poco tutti coloro che quotidianamente la seguono. In termini di ascolti da quando è approdata su Canale 5 lo scorso marzo sta ottenendo incredibili risultati, moltissimi telespettatori infatti sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.

Gli episodi di Endless Love sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, tantissime sono le novità e i colpi di scena previsti nelle prossime puntate, molte delle vicende terranno tutti col fiato sospeso.

Spoiler Endless Love 13 giugno, Nihan manda una lettera a Kemal, lui sorprende tutti

Kemal e Nihan a Endless Love
Anticipazioni Endless Love, l’incontro segreto (Cassanoweb.it)

Nelle precedenti puntate della dizi turca Tarik con le attenzioni che ha rivolto a Pelin ha fatto ingelosire Banu, i due però continuano ad essere ai ferri corti. Soydere non ha perso occasione per ribadirle quanto sia furioso con lei per averlo tradito. Nihan sperava di poter finalmente tornare con Kemal ma il marito l’ha minacciata ancora mostrandole un video in cui si vede Ozan che spara a Linda. Sembra che non potrà mai liberarsi delle catene che la tengono legata ad Emir.

La Sezin chiederà a Leyla di dare una lettera a Soydere da parte sua, lui nel frattempo sorprenderà tutti con un annuncio durante l’assemblea generale del CdA della Kozcuoglu Holding. L’ingegnerà farà infatti sapere che presto ricominceranno i lavori per rendere operativa la centrale termoelettrica, questo è possibile grazie al ritrovamento di una vecchia miniera nel terreno.

Nihan torna a casa di Emir ma fa recapitare una lettera a Kemal, cosa chiederà al suo amato

Zeynep farà credere al marito di essere in dolce attesa, in sua presenza infatti fingerà di avere delle forti nausee, ma è tutto un piano per ingannarlo e farsi rivelare tutto ciò che sta cercando di scoprire da quando è entrata in quella casa. Per essere più credibile si procurerà un test di gravidanza positivo, che naturalmente non ha fatto lei ma un’amica di Sema incinta, Ozan è apparso felicissimo all’idea di diventare padre. La moglie però lo ha subito ricattato, porterà avanti la gravidanza solo se le racconterà tutti i segreti della sua famiglia.

Nella puntata che andrà in onda giovedì 13 giugno dopo aver visto il video dell’omicidio Nihan torna a casa di Emir, nonostante il suo cuore appartenga a Kemal. Con l’aiuto della zia gli ha fatto recapitare una lettera e i due si sono incontrati di nascosto nella casa vuota dei genitori di Yasemin, lei gli chiederà di trascorrere insieme la notte.

Gokhan immortalerà il momento del loro incontro segreto e Asu gli chiederà di pubblicare il prima possibile le foto per poterle mostrare ad Emir, Tufan però non sarà d’accordo con lei. Cos’altro succederà a Endless Love? Al momento le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quello che accadrà.

Gestione cookie