Matrimonio da sogno per Claudia Marthe, la mamma di Elodie, la splendida cantante le ha fatto un regalo speciale per il lieto ed emozionante evento.
Nozze da sogno sul lago di Como per Claudia Marthe, la madre di Elodie, la 57enne ha sposato Francesco Cramer lo scorso 8 giugno nella meravigliosa e suggestiva Villa Adelaide. Durante l’emozionante evento la favolosa cantante ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram e ha fatto pubblicamente gli auguri ai neo sposi.
In passato più volte la cantante ha parlato della sua famiglia e delle difficoltà che hanno dovuto affrontare quando lei era piccola a causa dei problemi di tossicodipendenza e non solo. La madre aveva solamente 21 anni quando è rimasta incinta, lei ne aveva 8 quando i suoi genitori hanno deciso di lasciarsi in modo definitivo. Parlando del loro rapporto Elodie qualche tempo fa ha rivelato che non erano molto felici e non nascondevano il loro malessere.
Elodie splendida al matrimonio della madre, cosa le ha chiesto di fare Claudia Marthe
In un’intervista concessa nei giorni scorsi a Vanity Fair la meravigliosa cantante aveva fatto sapere cosa le ha chiesto di fare la madre nel giorno del suo fatidico ‘si’, cioè cantare una canzone a cappella. Lei ha chiaramente detto che era molto in imbarazzo e ha rivelato che la sua irruenza nasconde in realtà una forma di timidezza, però non poteva certo tirarsi indietro. Per rendere felice la donna ha infatti cantato davanti agli sposi e agli invitati.
Per il matrimonio della madre Elodie ha optato per un look molto semplice e naturale, la vera protagonista doveva essere la sposa. Ha indossato un elegante caftano arancione con scollo asimmetrico e maniche a pipistrello, il make up era molto leggero e i capelli mossi erano raccolti con una coda bassa. Come sempre ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza. Claudia Marthe nel giorno delle sue nozze ha invece indossato un abito bianco corto con perline durante la cerimonia, per il ricevimento invece ha optato per una lungo abito bianco a sottoveste, era incantevole.
Anche Elodie sogna le nozze con Iannone? Cosa ha detto la cantante
Da quasi due anni la favolosa cantante è legata sentimentalmente ad Andrea Iannone. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social infatti si mostrano sempre più complici e innamorati. In molti hanno notato che lui era assente al matrimonio della suocera, probabilmente a causa di improrogabili impegni professionali. Qualche mese fa è spuntato un anello al dito di Elodie e in molti hanno subito pensato ad una proposta di matrimonio da parte del pilota di MotoGP, ad oggi però non hanno né confermato né smentito la presunta novità.
Lei durante l’intervista concessa a Vanity Fair ha chiaramente detto che non ha mai sognato l’abito bianco, le suona strano il fatto che due innamorati debbano firmare un contratto, a detta sua per far valere i diritti di coppia dovrebbe essere sufficiente stare insieme. Ha poi aggiunto: “Dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa.” Parlando del compagno ha poi rivelato che è molto dolce e le dà tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Ha anche fatto sapere che Iannone comprende i suoi limiti, i suoi desideri e la voglia di fare sempre di più sul lavoro, inoltre oltre ad essere il suo compagno è anche il suo migliore amico.