“Unica 2” è in arrivo: Ilary Blasi starebbe girando il secondo capitolo del docufilm: scopriamo i dettagli dell’indiscrezione clamorosa.
Mentre si vocifera su una presunta crisi tra Ilary Blasi e il suo compagno Bastian, arriva un aggiornamento inaspettato sulla carriera della conduttrice. L’ex letterina è pronta a tornare davanti alle telecamere per girare il secondo capitolo di “Unica”, il docu-film targato Netflix andato in onda con una prima parte che ha fatto parlare molto: nella pellicola la presentatrice si è messa a nudo, raccontando la sua versione dei fatti in merito alla fine con Totti, suo marito per quasi 20 anni e padre dei suoi tre figli.
E ora è pronta a parlare di nuovo, sganciando altre indiscrezioni sul divorzio con il Pupone, che va avanti ormai da due lunghi anni ricchi di colpi di scena e astio, e sembra non conoscere la parola fine.
Ilary Blasi torna sul set: i dettagli del retroscena
Ilary Blasi ha passato un fine settimana particolare. Approdata a Ponza, è stata impegnata sul set. Se è apparsa intenta a rilassarsi in alcuni momenti, in realtà sarebbe stata coinvolta nel lavoro davanti alle telecamere: secondo quanto trapelato, la Blasi sarebbe alle prese con le riprese di “Unica 2” che arriva a soli sette mesi dalla messa in onda del primo capitolo del docu-film e dell’uscita del suo libro “Che stupida”.
L’aggiornamento clamoroso è stato diffuso da Today e per ora non è stato confermato dalla diretta interessata. Dopo le riprese, sabato la Blasi si è dedicata a un po’ di mare al fianco delle amiche e della sorella Melory per poi, durante la domenica, spostarsi a Palmarola: qui, le riprese sono state andate avanti presso la villa di Alda Fendi, ma la scelta di questa location resta un motivo misterioso. Per ora è emerso il cachet immenso della Blasi per il progetto pari a 700 mila euro (scopri qui un retroscena clamoroso sulla vita sentimentale di Totti).
Ilary Blasi e le foto con Bastian cancellate dai social
Mentre la Blasi sta girando “Unica 2” sta portando ancora avanti la causa del suo divorzio con Totti, che sarebbe a un punto decisivo. Intanto, i più attenti non si sono fatti sfuggire come la conduttrice abbia totalmente rimosso dai suoi profili social le foto con Bastian (scopri qui un focus sulla carriera dell’imprenditore), alimentando le voci della loro presunta crisi.
La stessa mossa è stata fatta da Totti nei confronti della sua fidanzata Noemi. Secondo alcune indiscrezioni questa scelta sarebbe stata suggerita dagli avvocati in questo momento delicato, in cui il giudice sta individuando il colpevole della fine del matrimonio per stabilire come ripartire il patrimonio e l’eventuale risarcimento dei danni.