Splendida notizia per Ozan a Endless Love nella puntata di mercoledì 12 giugno, lui sarà al settimo cielo, cosa svelano le anticipazioni.
Si fanno sempre più intriganti le trame di Endless Love, l’amatissima soap opera turca che dallo scorso marzo va in onda su Canale 5 e tiene compagnia a moltissimi telespettatori. In termini di ascolti sta conquistando risultati notevoli, con le loro vicende i protagonisti catturano quotidianamente l’attenzione di moltissimi fan e questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.
Sono in molti a sperare in un lieto fine per Nihan e Kemal, cinque anni fa i due si erano innamorati ed erano pronti a convolare a nozze. Una drammatica vicenda però li ha costretti a separarsi, la Sezin per proteggere il fratello ha dovuto sposare Emir. Nonostante sia passato molto tempo la pittrice e Soydere non hanno mai smesso di amarsi, per questo stanno provando in tutti i modi a sconfiggere l’imprenditore per poter stare finalmente insieme.
Spoiler Endless Love: Zeynep rende felice Ozan, cosa ‘c’è davvero dietro
Nei precedenti episodi dell’amatissima dizi turca Kemal ha chiesto una pausa alla sua amata, una separazione che però lei fa molta fatica ad accettare. Quando i due si sono incontrati di nascosto un giornalisti li ha visti insieme e li ha fotografati per poter rendere pubblica la loro relazione clandestina. Kemal e la Sezin hanno rischiato di finire al centro di uno scandalo, lui però è riuscito a bloccare la pubblicazione degli scatti.
Tufan aveva detto ad Emir che non avrebbe più lavorato per lui fin quando non si sarebbe fidato di nuovo della sua onestà, il ragazzo però è riuscito a riconquistare la fiducia di Kozcuoğlu. Le attenzioni di Tarik per Pelin finiranno per far ingelosire Banu, lui ci terrà a precisare che non prova alcun interesse e che è ancora furiuoso a causa del suo tradimento. Il fratello di Kemal si fidava di lei, però non sa che la donna è stata costretta da Emir a tradirlo.
Kemal durante l’assemblea generale della Kozcuoglu Holding stupirà tutti con un’inaspettata notizia. È stata scoperta una vecchia miniera e questa permetterà di ricominciare i lavori per rendere operativa la centrale termoelettrica. Intanto Nihan chiederà alla zia Leyla di consegnare una lettera al suo amato da parte sua. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 12 giugno Zeynep farà credere al marito di essere incinta, Ozan sarà al settimo cielo.
Zeynep ricatta Ozan con la finta gravidanza, cosa chiederà al marito
Davanti al marito la sorella di Kemal fingerà di avere una forte nausea per fargli credere di essere in dolce attesa e per confermare i loro dubbi si procurerà un test di gravidanza positivo che appartiene ad un’amica di Sema incinta. Ozan sarà davvero felice quando scoprirà che lui e Zeynep avranno un figlio, lei però approfitterà della situazione per ricattarlo.
Da quando ha iniziato a far parte della famiglia Sezin la Soydere non ha mai smesso di indagare su ciò che nascondono, vuole vendicarsi di Emir dopo che l’ha usata con lo scopo di ferire Kemal. Zeynep dirà al marito che porterà avanti la gravidanza solo se le racconterà tutti i segreti della sua famiglia.