Anticipazioni “Beautiful”, puntata dell’11 giugno: Brooke sconvolta

Brooke farà i conti con una sconvolgente scoperta a Beautiful, cosa succederà nella puntata di martedì 11 giugno? Cosa svelano le anticipazioni.

Brooke a Beautiful
Anticipazioni Beautiful, Brooke sconvolta (Cassanoweb.it)

L’amatissima soap opera americana è approdata sul piccolo schermo da oltre trent’anni e continua ad appassionare sempre di più i telespettatori con le sue intriganti e interessanti vicende. Con le loro vicende i protagonisti di certo non fanno mai annoiare i fan, questi infatti restano incollati al televisore durante ogni puntata per scoprire tutto quello che succederà.

Colpi di scena e novità non mancano mai a Beautiful e tengono spesso col fiato sospeso i telespettatori. Oltre che su Canale 5 è possibile vedere tutti gli episodi anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. La nota fiction va in onda tutti i giorni alle 13.45, per Taylor non è un momento affatto semplice, il suo ultimo gesto ha fatto preoccupare non poco i fan.

Gesto estremo di Taylor a Beautiful? Cosa accadrà martedì 11 giugno

Taylor a Beautiful
Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 giugno (Cassanoweb.it)

Nella puntata di lunedì 10 giugno Taylor in preda al senso di colpa per aver sparato in passato a Bill ha scritto una lettera che è sembrata subito un addio, in questa si legge che l’unica cosa da fare era farla finita. Dopo averla scritta ha preso delle pillole, ha forse tentato di togliersi la vita? Nel frattempo Steffy ha rivelato a Finn che Brooke si stava recando dalla madre, lei spera che possa convincerla a non costituirsi, infatti se dirà la verità finirà in carcere.

La figlia di Ridge racconterà al marito cosa ha chiesto di fare all’ex amica della madre che si sente in colpa perché sparò a Spencer per difenderla da Bill dal momento che credeva che fosse in pericolo. Arrivata a casa della Hayes però non ha risposto nessuno alla porta, Brooke trovando la porta aperta è entrata lo stesso ed è in quel momento che ha fatto una sconvolgente scoperta.

Spoiler Beautiful: Brooke trova Taylor priva di sensi, cosa è successo alla Hayes

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda martedì 11 giugno rivelano che dopo aver letto la ‘lettera di addio’ la Logan troverà Taylor priva di sensi e penserà che abbia compiuto in folle gesto. Tanta sarà la sua preoccupazione ma si renderà presto conto che si è trattato solo di un malinteso. I colpi di scena però non sono ancora finiti, si scoprirà infatti che Luna è figlia di Bill, sarà il test del Dna a confermarlo.

Spenser e la sorella di Lì in passato avevano vissuto una sola notte di passione dopo essersi conosciuti ad un evento, ma tra loro non c’era stato nient’altro e lei ha preferito non dirgli nulla in merito alla gravidanza. Poppy ha cresciuto Luna da sola, avrebbe potuto avere una vita decisamente più agiata con l’aiuto di Bill ma non gli ha mai rivelato che durante quella notte passionale restò incinta.

L’inaspettata novità porterà non poco scompiglio nella vita del magnate, ma reagirà positivamente, infatti sarà felice di scoprire che Luna è sua figlia e nel frattempo inizierà una relazione con Poppy. Le anticipazioni rivelano anche che la vita delle sorelle Nozawa si intreccerà cin quella di Jack e Finn, la verità però verrà presto a galla. Si scoprirà infatti che la stagista che approderà alla Forrester Creations è solo la cugina di Finn.

Impostazioni privacy