Nuova minaccia per Kemal e Nihan nella puntata di lunedì 10 giugno, cosa succederà a Endless Love? Le anticipazioni tengono i fan col fiato sospeso.
Le vicende dei protagonisti della dizi turca continuano ad appassionare sempre di più i telespettatori, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi. Tante sono state le novità e i colpi di scena nel weekend, oggi lunedì 10 giugno inizia una nuova settimana di Endless Love e come al solito le novità non mancheranno.
Su Canale 5 la nuova puntata andrà in onda alle 14.10, tutti gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nell’amatissima soap opera turca da mesi Nihan e Kemal stanno cercando un modo per stare finalmente insieme dopo cinque anni di lontananza. I due non hanno mai smesso di amarsi ma a causa dei ricatti di Emir sono stati costretti a rinunciare al loro amore.
Nihan e Kemal si prendono una pausa, cosa succederà lunedì 10 giugno a Endless Love
Nei precedenti episodi la Sezin ha cercato di convincere il fratello a raccontare come sono andate davvero le cose la notte dell’omicidio dopo averlo rassicurato sul fatto che non sia davvero colpevole. Lui però è terrorizzato dalle possibili conseguenze da parte del cognato, intanto Zeynep sta cercando di capire perché il marito sia disperato a causa del divorzio della sorella da Emir.
L’avvocato ha rassicurato Nihan e Kemal, il divorzio infatti sarà rapido e loro potranno finalmente vivere liberamente il loro amore. Kozcuoğlu però non è certo rimasto con le mani in mano, ha infatti ricattato di nuovo la moglie mostrandole un video in cui si vede Ozan che spara a Linda e l’ha costretta ad annullare le pratiche della separazione. La pittrice e il suo amato hanno dovuto fare i conti con l’ennesima delusione, ciò li ha spinti a prendersi una pausa.
Kemal e Nihan fotografati insieme, i due rischiano di finire al centro di uno scandalo
Per la Sezin accettare la separazione da Kemal non sarà affatto semplice, durante un loro incontro segreto un fotografo scatterà alcune foto e sarà intenzionato a rendere la loro relazione pubblica, questo farebbe finire entrambi al centro di uno scandalo. Soydere riuscirà ad impedire che gli scatti finiscano sui giornali, però sarà ancora più convinto del fatto che per un po’ dovranno stare lontani.
Nel frattempo Asu vedrà l’accaduto come un’opportunità ed è per questo che si metterà in contatto con il fotografo al quale proporrà un vantaggioso accordo, il suo scopo è quello di allontanare definitivamente Kemal dalla sua amata. Le anticipazioni rivelano anche che Emir incontrerà Tufan, per molto tempo è stato il suo braccio destro ma gli dirà ancora una volta che fin quando non si fiderà totalmente della sua lealtà non ha nessuna intenzione di tornare a lavorare per lui.
Nella puntata di oggi, lunedì 10 giugno, Tufan troverà il modo di riconquistare la fiducia di Kozcuoğlu e tornerà a lavorare per lui. Cos’altro succederà a Endless Love? Al momento non sono trapelati altri spoiler sull’amatissima soap opera turca, non ci resta quindi che attendere la messa in onda del nuovo episodio per scoprire tutto quello che accadrà.