Al Bano, la notizia sulla figlia lo lascia di sasso: purtroppo è tutto vero

Al Bano Carrisi protagonista della scena insieme alla sua famiglia, una notizia shock sulla figlia lascia tutti di sasso. 

La famiglia Carrisi è sempre stata in prima linea nella scena della cronaca rosa italiana e internazionale, soprattutto nel momento in cui Al Bano e Romina hanno deciso di separarsi e dividere le proprie strade (anche in campo lavorativo fino ad alcuni anni fa).

Al Bano notizia bomba
Al Bano notizia shock sulla figlia (Cassanweb.it/ Fonte foto Ansa)

Una vita vissuta sempre sotto le luci attente dei riflettori, mostrando la quotidianità nel cuore di Cellino San Marco che continua a essere il punto di ritrovo per la famosissima famiglia, allargata con l’arrivo di Loredana Lecciso e i due figli della coppia: Jasmine e Bido.

I figli di Al Bano, nel frattempo, hanno cercato di trovare il loro equilibrio nel mondo seguendo passioni e ambizioni. Non a caso, proprio in queste ore una delle figlie dell’artista è diventata una delle maggiori protagoniste del gossip nazionale.

Al Bano resta di sasso: c’entra una delle sue figlie

Durante gli ultimi anni il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio tutti i figli di Al Bano, i quali si sono raccontati alla stampa italiana davanti le telecamere e non solo. Yari continua a seguire la sua passione per la musica, impegnato in vari progetti in giro per il mondo; mentre Crystel ha cambiato considerevolmente il suo percorso lavorativo dedicando quasi tutto il suo tempo ai tre figli nati dal matrimonio con Davor.

Recentemente Romina Jr ha concluso un’importante esperienza su Rai 1 nel cast degli ospiti di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone; Jasmine, invece, ha da poco fatto il suo debutto in campo musicale. Al Bano Jr (alias Bido) sta seguendo un percorso di studi in Svizzera.

Al Bano Carrisi notizie
Al Bano al settimo cielo (Cassanweb.it/ Fonte foto Ansa)

Ognuno dei Carrisi, quindi, ha trovato la propria strada da seguire e obiettivi che intende raggiungere e la notizia che è stata pubblicata nel corso delle ultime ore rappresenta uno shock per Al Bano che proprio non si aspettava una novità del genere.

“Non tutti sanno che…”

Il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica per il settimanale Oggi ha lanciato una vera chicca di gossip che vede come indiscusso protagonista Al Bano Carrisi e non solo.

A quanto pare, Jasmine starebbe cercando di ampliare gli orizzonti  in campo lavorativo e sarebbe pronta a fare il suo esordio davanti le telecamere di un famoso show americano. Secondo quanto reso noto dal giornalista esperto di gossip, sembrerebbe che Jasmine sia volata in Georgia per intraprendere un percorso lavorativo nelle vesti di ballerina e non solo: “Oggi è in grado di confermarvi che la figlia del cantante salentino e di Loredana Lecciso è a un passo dalla firma del contratto per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, versione georgiana“. Il giornalista, successivamente, ha anche aggiunto: “Entusiasti e orgogliosi i genitori, ma anche comprensibilmente agitati per il trasferimento della loro bambina“.

Al Bano Jasmine Carrisi
La felice notizia per Jasmine Carrisi (Cassanweb.it/ Fonte foto Ansa)

Dopo la diffusione dei rumor a confermare l’avvio della bellissima esperienza lavorativa è stata la stessa Jasmine all’AdnKronos, felice ed entusiasta di potersi mettere in gioco in questa nuova realtà professionale. All’agenzia di stampa la giovane Carrisi ha rivelato di essere stata contattata dal produttore del programma di Ballando con le Stelle georgiano, accettando subito la sfida: “Partirò da sola a fine novembre per un paio di mesi“.

Impostazioni privacy