“Un Posto al Sole”, le anticipazioni della settimana (10 – 14 giugno), tutto quello che ti dovrai aspettare : lo scontro fra i due personaggi
Non abbiamo il minimo dubbio che Un Posto al Sole sia una delle soap opera più seguite della televisione italiana. Oramai sono 28 anni che va in onda tutte le sere su Rai Tre e, nel corso di questi quasi tre decenni, abbiamo avuto modo di affezionarci davvero tanto alle storie dei nostri amati protagonisti che sono diventati come membri di famiglia per tutti quelli che guardano la soap.
Protagonisti di queste puntate che stanno andando in onda invece in questo periodo, vediamo sicuramente Ida, Diego, Marina e Roberto. Infatti, dopo che per un periodo in cui si erano calate le luci su di loro, adesso sono tornati ad essere gli assoluti protagonisti con la storia che riguarda il piccolo Tommy. Infatti Lara è tornata, pronta a fare di nuovo rumore e loro non hanno alcuna intenzione di stare fermi a guardare mentre cerca di riprendersi il bambino o peggio per loro, di aiutare Ida e Diego a farlo. Insomma, in questo periodo più che mai, Roberto e Marina stanno sentendo la terra tremare sotto ai loro piedi e stanno temendo veramente il peggio. Nelle prossime settimane, questa storia potrebbe sfociare in qualcosa di davvero definitivo e tutto quello che dobbiamo fare è guardare gli episodi per scoprirlo.
Prima di scoprire tutto quello che vedremo nella prossima settimana, ricordiamo appunto che Ida e Diego hanno coinvolto Lara sperando che le sue dichiarazioni possano aiutarlo a riavere Tommy. Le anticipazioni ci rivelano che Lara rivela a Diego di avere intenzione probabilmente di avvalorare la denuncia di Ida, nel frattempo però Ida e Diego provano ad anticipare le loro mosse. Nel frattempo Luca è sempre più in pericolo e Ornella oramai è convinta che le sue condizioni siano critiche, infatti dopo aver parlato con Raffaele, va da Giulia per parlare con lei. Mentre Marina è sempre più stanca di questa situazione in cui lei e Roberto si sono infilati, Ornella prova a parlare appunto con Giulia e a farla ragionare riguardo quello che sta succedendo al suo compagno. Purtroppo Luca, nelle sue condizioni, non può continuare a prendersi cura dei malati, considerato che in primis lo è lui.
Intanto anche il nostro Niko, in questo periodo, non se la sta passando affatto bene. Insomma, ha finalmente ritrovato l’amore tra le braccia della sua ex fidanzata Valeria, con cui le cose stanno diventando sempre più importanti. Valeria gli ha proposto di passare l’estate insieme da soli e di andare a Tenerife a spassarsela, ma non vuole che Jimmy vada con loro, infatti gli ha proposto di lasciarlo ai suoi genitori che si sono dimostrati piuttosto bravi l’ultima volta. Niko, per andare incontro alle esigenze di Valeria, si ritroverà a discutere con suo figlio. Ci sarà una lite piuttosto pesante e Giulia sarà costretta a mettersi in mezzo per intervenire.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…