Scopriamo le anticipazioni della puntata di sabato 8 giugno della soap turca Endless Love: Nihan chiama Zehir per convincerlo.
Che cosa accadrà nella puntata di questo pomeriggio, sabato 8 giugno 2024, nella popolare soap Endless Love (Kara Sevda), come al solito in onda su Canale 5? Hakki convoca una riunione del consiglio per dare a tutti la notizia del trasferimento delle quote a Kemal e Asu. Kemal non apprezza la mossa da parte dello zio di Asu, ma non ha potere di cambiare le sorti
Asu invece è felice ed è ancora convinta di voler sposare l’uomo che ama a ogni costo, e per ottenere ciò chiede aiuto a Zeynep, l’unica che può capire i suoi sentimenti non ricambiati perché nella stessa situazione. Nihan intanto contatta Zehir per convincerlo a collaborare con lei, per cercare le registrazioni menzionate da Taner, ma senza avvertire Kemal.
Che cosa accadrà nella puntata di sabato 8 giugno 2024 della soap turca Endless Love
Zehir acconsente di aiutare Nihan nella ricerca delle registrazioni. Emir, invece entra ubriaco nella stanza di Ozan e di sua moglie. Zeynep raggiunge l’amante e lo spinge a riflettere sulla sua solitudine. Emir viene colpito dalle sue parole. Nel frattempo, Soydere è sicuro che Tufan stia ricattando il suo nemico, e che sia sempre lui il fratello segreto.
Per questo motivo, Kemal predispone tutto per fare le analisi del DNA e per vedere se questo possa combaciare. Zeynep e Emir vanno a letto insieme e per un soffio non vengono sorpresi dai rispettivi coniugi. Più tardi, Nihan e Kemal visionano il video della notte dell’omicidio, scoprendo che Emir aveva solo simulato la morte di Linda. “Endless Love”, anticipazioni del 7 giugno: una telefonata di fuoco.
Il finto omicidio escogitato da Emir: la trama della puntata di oggi di Endless Love
Linda, infatti, aveva indossato un giubbotto antiproiettile, e aveva spruzzato del sangue finto per far credere di essere stata colpita. A questo punto, Emir viene denunciato, ma questi non si arrende, poiché invia una segnalazione alla Polizia per mettere Ozan nei guai. Ozan sta per andare in centrale, ma ha un malore e così viene trasportato urgentemente in ospedale.
La Sezin si reca in ospedale per andare a fargli visita, e qui lo esorta a confessare tutto quanto, scagionandolo dall’accusa di omicidio. Tuttavia, Ozan, spaventato, non vuole ammettere la verità. Intanto, Emir fa rapire Tufan, sicuro che sia il ricattatore, nonché il fratello segreto, ma Tufan nega tutto. “Endless Love”, le anticipazioni della settimana (2-8 giugno): Tarik interrogato dalla polizia.