Nozze del Duca di Westminster, Harry e Meghan assenti: il motivo

Le nozze del Duca di Westminster sono l’evento dell’anno, tanto che i tabloid non smettono di parlarne. Impossibile non notare come Harry e Meghan sono stati assenti. Spunta un’ipotesi clamorosa sulla loro mancanza al matrimonio aristocratico che ha richiamato molti reali inglesi. 

Duca di Westminster, Olivia henson e Harry e Meghan
Il matrimonio tra il Duca di Westminster e Olivia Henson, Harry e Meghan grandi assenti (Cassanoweb.it)

Un lieto evento ha fatto tornare il sorriso tra i membri della Royal Family, dopo gli ultimi mesi durissimi, in cui i problemi di salute del Re Carlo e Kate Middleton hanno fatto tremare Palazzo e i sudditi. Se da inizio anno non si parla d’altro che dei tumori che hanno colpito il Sovrano e la moglie di William, per un attimo il focus si è spostato su un aggiornamento felice riguardante un grandissimo amico della famiglia reale, tra i nomi di spicco del jet set inglese: il ricchissimo aristocratico Hugh Grosvenor, noto come il Duca di Westminster, ha detto il fatidico sì con Olivia Henson, durante una cerimonia sfarzosa e super attesa alla quale hanno preso parte tantissimi royal. Grosvenor è il padrino di battesimo di George, il figlio di Kate Middleton e William, e anche di Archie, il primogenito di Harry e Meghan e, non da ultimo, sua mamma Natalia era molto amica di Lady Diana, tanto da averla scelta per fare da madrina alla sua seconda figlia Edwina. Natalia è, invece, la madrina di William.

Grosvenor e la Henson si sono sposati nella splendida cornice della Cattedrale di Chester: tra i presenti è stato immancabile William, mentre di Harry non si è vista neanche l’ombra.

Nozze del Duca di Westminster, Harry e Meghan: la grande assenza

Harry e Meghan
Harry e Meghan, i Duchi di Sussex (Cassanoweb.it)

Oltre all’assenza di Kate Middleton, costretta tra le mura domestiche per via delle sue cure, durante il matrimonio del Duca di Westiminster si è sentita anche la mancanza di Harry e Meghan.

Malgrado il Duca di Sussex sia molto amico dell’aristocratico, in cima alla top ten dei più ricchi inglesi under 40, non si è scomodato per partecipare all’evento, ritenuto dell’anno tanto da aver riempito le pagine di gossip in tutto il mondo. Mentre suo fratello maggiore è apparso in prima linea alla cerimonia, ricoprendo il ruolo di usciere, Harry si è limitato a inviare una lettera all’amico con tanto di auguri (scopri una svolta nelle carriere dei Duchi di Sussex).

Harry e Meghan assenti alle nozze epiche del Duca di Westminster, spunta un’ipotesi succulenta per il gossip

Secondo la biografa reale Ingrid Seward, l’assenza di Harry al matrimonio di Hugh Grosvenor e Olivia Henson è stata dettata dalla volontà di Meghan, che non avrebbe visto di buon occhio la cerimonia fin dall’inizio, in quanto la coppia è molto vicina alla Royal Family, con cui ormai lei è ai ferri corti (scopri qui un focus su quanto ammonta il patrimonio di Harry e Meghan).

Sembra che l’ex attrice non sia stata disposta a partecipare alle nozze aristocratiche, visto che ha dei rapporti terribili con la maggior parte di coloro che sono stati invitati. Inoltre, a suo avviso, la sua presenza e quella del marito avrebbe tolto i riflettori dagli sposi: per evitare un disastro e incessanti malelingue, Harry e Meghan hanno così deciso di rimanersene nella loro casa di Montecito.

Impostazioni privacy