“Un Posto al Sole”, le anticipazioni puntata del 7 giugno, tutto quello che dovresti sapere: la scoperta di Ida e Diego
Un Posto al Sole è, senza dubbio, la soap opera più amata della televisione italiana. Va in onda dal lontano 1996, e in tutti questi anni, ha conquistato i telespettatori che ogni sera si piazzano davanti alla televisione per assistere alle vicende dei membri delle numerose famiglie che vivono a Palazzo Palladini. Ogni sera, infatti, riescono sempre a lasciarci col fiato sospeso, ed è proprio quello che sta succedendo in queste settimane per via della storia di Diego e di Ida. I due si sono conosciuti quando quest’ultima è arrivata a Napoli, lavorando per Roberto Ferri.
I due si sono subito innamorati l’uno dell’altro e questo ha creato un po’ di complicazioni, in modo particolare a Roberto, quando quest’ultima ha scoperto che il piccolo Tommy, non è davvero suo figlio. Per lui questa però era una opportunità importante per rimediare agli errori del passato e vivere finalmente la paternità nel modo giusto, ma scoprire che Ida era la madre reale di Tommy, ha quasi mandato all’aria tutti i suoi piani. Oggi Roberto sta cercando di non lasciarsi travolgere dall’ansia e di essere ottimista riguardo al fatto che il bambino potrà continuare a crescere con lui e con Marina, come quel figlio che hanno sempre desiderato ma che non hanno mai avuto. Ma in tutto questo Ida, che è la vera madre di Tommy, e Diego che sta vicino a lei, che ruolo avranno in tutto questo?
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda venerdì 7 giugno 2024 avremo modo di assistere alla reazione di Roberto e Marina dopo il ritorno di Lara: l’ultima puntata si è chiusa con Roberto che si è recato a casa di Lara e le ha messo le mani al collo, dicendole di essere stanco di lei e del modo in cui continua ad interferire nella sua vita. Roberto e Marina sono davvero esausti di tutta questa storia, infatti cominceranno a credere seriamente che alla fine di tutta questa storia, perderanno davvero il piccolo Tommy. Intanto, contro ogni aspettativa, Diego e Ida scopriranno che Lara non è assolutamente contro di loro, anzi, ha addirittura intenzione di aiutarli a riprendersi il bambino.
In un secondo momento, avremo modo di assistere anche ad altre storie, come quella di Luca. Quest’ultimo infatti avrà un nuovo vuoto di memoria e finirà per vivere un momento di panico terrificante. Ad assistere a tutto ciò stavolta sarà Ornella, che cercherà di avere dei sospetti molto seri sulle condizioni di salute del suo collega. Nel frattempo, Niko e Valeria si stanno godendo la loro storia che procede a gonfie vele, contro ogni previsione. Ma anche Manuela è riuscita a trovare la felicità? Avremo modo di approfondire tutto ciò nei prossimi episodi che andranno in onda su Rai Tre, e che avrete modo di recuperare su Raiplay se non potete guardarla in diretta.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…