“Endless Love”, anticipazioni del 7 giugno: una telefonata di fuoco

Dopo la scoperta di Emir su quanto più o meno successo la notte del suicidio della madre, l’uomo comincia ad indagare, mentre Vildan e Layla litigano furiosamente al telefono.

enless love anticipazioni di venerdì 7 giugno
Kemal e Nihan sono i due protagonisti della dizi turca Endless Love (CassanoWeb.it)

Endless Love (Kara Sevda nel titolo originale) continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5 tanto che Kemal e Nihan sono in palinsesto, oltre che nel solito appuntamento pomeridiano e nel doppio appuntamento del sabato, anche in seconda serata dopo la messa in onda degli ultimi episodio di Terra Amara, l’altra grande serie turca che ha appassionato l’Italia.

Seppure ancora ben lontana dallo scioglimento della trama, gli episodi in onda in questi giorni mostrano che la storia dei due innamorati è arrivata ad un punto di svolta; Kemal ha scoperto la verità sul tentato suicidio di Mujgan  e rivela ad Emir i segreti della sua famiglia. Un tallone d’Achille per l’uomo d’affari che comincia ad indagare per conto suo nel tentativo di trovare chi è il fratello misterioso che il padre gli ha tenuto nascosto per tutta la vita.

Zeynep dal canto suo ha già cominciato ad ottenere i primi risultati del suo piano di vendetta, una volta scoperto che la suocera Vildan avrebbe fatto di tutto per dividerla dal marito ha trovato il modo di separarla da Onder. Che succederà a questo punto tra i due? Ed Emir arriverà alla verità e troverà il fratello? Vediamo cosa succederà nell’episodio in onda domani venerdì 7 giugno sempre alle 14:10 su Canale 5.

Endless Love, Emir affronta Mujgan

endless love anticipazioni
Il confronto tra Kemal, Emir e Galip (CassanoWeb.it)

Scappato dall’azienda disperato Emir va a trovare la madre e lì la affronta cercando di farsi raccontare la verità sul fratello e sul tentato suicidio/omicidio. Purtroppo Mujgan è ancora priva di coscienza e il tentativo dell’uomo risulta essere totalmente inutile.

A casa Sezin le cose non vanno certo meglio; Vildan ha capito che Zeynep le darà del filo da torcere nel frattempo però decide di affrontare la sorella Layla in una telefonata infuocata in cui la discussione si concentrerà sul passato e sulla separazione con Onder. Nel frattempo proprio lui raggiunge Leyla la quale gli chiede di non metterla in mezzo.

Sul fronte delle indagini, Kemal dopo aver messo protezione Nursen, la raggiunge per farsi raccontare nuovi dettagli. La donna gli confermerà che Mujgan non ha mai tradito Galip e che l’altro figlio è un quindi un Kozguoglu a tutti gli effetti. Kemal poi verrà a sapere da Leyla che in una strana telefonata Tufan ha espresso tutto il suo odio per Emir, rivelazione che però non lascia stupito l’ingegnere e che anzi conferma la sua ipotesi che sia proprio il braccio destro di Kozguoglu sia il doppiogiochista.

Galip furioso per non essere riuscito ad arrivare a Nursen prima che Kemal la nascondesse, chiede che venga licenziato e allontanato dall’azienda.

Gestione cookie