Sono in arrivo gli ultimi aggiornamenti in merito alla salute della principessa Kate Middleton: come sta e quali sono le parole di William
Come tutti noi ben sappiamo, la famiglia reale non sta certo attraverso un buon periodo e il 2024 sin dai suoi primi momenti non è certo stato gentile o clemente con la monarchia britannica. L’anno, infatti, si è aperto ancora con qualche trambusto e, soprattutto, con la preoccupazione di tutti noi nei confronti di due dei membri della famiglia.
Da un lato Re Carlo, che ha subito condiviso le proprie condizioni di salute con il suo popolo. E dall’altro Kate Middleton, che in un primo momento ha invece preferito una via più discreta e meno sotto la luce dei riflettori, prima di dichiarare anche lei (come il suocero e nuovo Re) di essere in cura dopo aver scoperto di avere il cancro.
Nonostante abbia deciso di rendere note le sue condizioni di salute, e forse soprattutto anche per il continuo chiacchierare in merito alla propria assenza, la principessa ha però deciso di non approfondire l’argomento e dunque di non rendere noto ad esempio il tipo di tumore con cui sta combattendo al momento. La sua condizione, tuttavia, ha senz’altro scosso tutti noi, che ormai da anni non potevamo fare a meno che riconoscere in lei un vero e proprio pilastro della famiglia inglese.
E, soprattutto, tutti noi non abbiamo potuto fare a meno tutto sommato di apparire scombussolati nel vedere forse per la prima volta dopo tanti anni il fianco del principe William spoglio e privo della compagnia sempre presente della moglie. Sono numerosi, d’altronde, gli impegni a cui il principe e futuro monarca ha dovuto prendere parte, soprattutto in un momento così difficile delicato come questo per la monarchia, ed è sempre lui che dopo settimane di silenzio ha permesso di aprire una finestra sulle condizioni della moglie.
Ebbene sì, dopo settimane di silenzio in cui scoprire qualche informazioni in più sulla principessa Kate sembrava a dir poco impossibile, sembra proprio che adesso proprio lui, il principe William, abbia deciso di sbottonarsi un po’ e soprattutto di farci conoscere quelle che sono in parte le attuali condizioni di salute della moglie. Il tutto è avvenuto nel corso della cerimonia per l’ottantesimo anniversario dello sbarco in Normandia, tenutasi a Portsmouth in Inghilterra.
Ed è proprio nel corso di questa cerimonia sempre tanto attesa e amata che il principe William si è lasciato andare a qualche risposta anche sulla moglie. Ad esempio, in risposta a un ex veterano che si è informato proprio sulla principessa, ha risposto che a Kate sarebbe tanto piaciuto poterci essere (d’altronde, questa è una delle sue feste preferite). Ma pare anche che sia stato visto rispondere, in modo poco plateale a qualcun altro, che “sta bene”, nonostante per il momento eviti ancora uscite pubbliche o dichiarazioni in merito.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…