Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 6 giugno: la vendetta di Roberto

Cosa accadrà a Un posto al sole nella puntata di oggi, giovedì 6 giugno? Roberto è pronto a vendicarsi, cosa svelano le anticipazioni.

Roberto Ferri a Upas
Un posto al sole anticipazioni, la vendetta di Roberto (Cassanoweb.it)

Tante sono le novità in vista a Un posto al sole, come al solito infatti i colpi di scena non mancheranno a lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. I protagonisti con le loro vicende riescono quotidianamente a catturare l’attenzione di tutti coloro che seguono la storica soap opera su Rai 3, da lunedì a venerdì alle 20.50.

Roberto Ferri è disposto a tutto pur di non perdere l’affidamento del piccolo Tommy, anche Ida però vuole a tutti i costi riavere suo figlio. La ragazza ha seguito il consiglio di Diego e ha chiesto aiuto a Lara, con una falsa testimonianza infatti la Martinelli potrebbe alleggerire la responsabilità della Kovalenko durante il processo. Dopo aver parlato con loro l’imprenditrice ha telefonato a Roberto per chiedergli di incontrarsi, quando si sono visti gli ha raccontato tutto e ha detto di voler prendere la decisione più giusta per il bambino.

Upas anticipazioni: Lara si confronta con Marina, Ferri vuole vendicarsi

Rossella a Un posto al sole
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata del 6 giugno (Cassanoweb.it)

Dopo aver parlato con l’imprenditore Lara si è recata a Palazzo Palladini per avere un confronto anche con Marina, lei è rimasta davvero stupita quando Silvana le ha detto che era lì per parlarle. Più volte la donna le ha detto di essere cambiata, inganni e sotterfugi non le interessano più, adesso vuole solo fare la cosa giusta per Tommaso. La Giordano non crede che la Martinelli sia davvero cambiata, ricevere la sua visita l’ha preoccupata non poco.

Le anticipazioni di Un posto al sole della puntata che andrà in onda stasera, giovedì 6 giugno, rivelano che Roberto Ferri si vorrà vendicare di Lara per essersi presentata a casa sua. Lo spietato imprenditore avrà sempre più paura di perdere Tommaso ed è per questo che penserà ad un nuovo piano per cercare di avere la meglio su Ida.

Rossella pronta a stare con Nunzio ma teme di averlo perso per sempre, la richiesta di Diana

Lo scorso marzo la Graziani ha mandato a monte il suo matrimonio con Riccardo perché aveva dei dubbi, col tempo infatti si è resa conto di provare forti sentimenti anche nei confronti di Nunzio. Da mesi sta cercando di fare chiarezza nei suoi sentimenti ed è apparsa di nuovo confusa nei precedenti episodi quando ha visto Riccardo insieme a Virginia. Il dottor Crovi ha notato la sua gelosia e ha usato l’ex moglie per capire se tra loro ci fosse ancora una speranza.

Dopo aver discusso con l’ex moglie Riccardo si è precipitato da Rossella per dirle che è ancora innamorato di lei, sente davvero molto la sua mancanza e vorrebbe che i due ci riprovassero. Lei sentendo le parole dell’ex fidanzato si è resa conto che stare con lui non è quello che vuole, finalmente ha avuto la certezza di essere innamorata solamente di Nunzio.

Dopo aver fatto chiarezza nel suo cuore la talentuosa dottoressa si è precipitata da Cammarota per dichiarargli il suo amore ma quando è arrivata davanti alla stanza di Diana ha visto che si stavano baciando, adesso teme di averlo perso per sempre. Da quando la Della Valle è in ospedale Nunzio è sempre rimasto al suo fianco, allo chef del Caffè Vulcano farà un’inaspettata richiesta. Intanto, per Rosa e Manuel è arrivato il momento di lasciare Palazzo Palladini e tornare a casa loro.

Impostazioni privacy