“Isola dei Famosi 2024”, spunta il nome del vincitore che spiazza tutti i telespettatori: “Ha dimostrato di essere un grande stratega”
Siamo sempre più vicini alla fine dell’Isola dei Famosi. Questa è stata una edizione davvero molto sofferta, infatti la Mediaset sperava in ascolti migliori dopo il flop dello scorso anno, ma purtroppo così non è stato. Infatti, Ilary Blasi si è ritrovata un anno fa a fare di tutto per risollevare le sorti di un’edizione non proprio fortunata. Purtroppo questa è una trasmissione davvero tanto particolare, che fa fatica ad ingranare in così pochi mesi, considerato che dura veramente poco. Infatti, dura a malapena due mesi, e durante questo periodo i naufraghi vengono messi a dura prova, proprio per questa ragione si ritrovano molto spesso ad inciampare in infortuni gravi che mettono la parola fine alla loro esperienza sull’isola.
Per quanto il cast ogni anno sia promettente, purtroppo i migliori finiscono sempre per andare via. Ovvero, forse non sempre, perché alcuni riescono ad arrivare fino alla fine. E questo è sicuramente il caso di quello che nel giro di poche settimane è riuscito a diventare non solo uno dei concorrenti più amati da parte del pubblico, ma anche da parte di chi ha un ruolo principale in questo programma. Di chi stiamo parlando? Dopo la semifinale andata in onda la scorsa domenica, ora tutti sono curiosi di scoprire ci sarà ad arrivare alla vittoria e a rompere il silenzio sono stati proprio gli opinionisti di questa edizione.
Isola dei Famosi: la finale si avvicina, ma chi vincerà?
Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto davvero tantissimi colpi di scena, ma nonostante questo, ci sono persone che hanno le idee piuttosto chiare su quello che succederà. “Per me il vincitore è Edoardo Franco perché ha dimostrato di essere un grande stratega come è giusto che sia – ha sottolineato Dario Maltese a Casa SDL -. La sua strategia l’ha messa in campo anche con grande intelligenza. È stato davvero uno stratega molto raffinato“. Infatti, giorno dopo giorno, Edoardo è diventato un concorrente sempre più amato con la sua ironia spiccata, il modo in cui il gruppo lo ha sempre amato, ma allo stesso tempo messo da parte. Poi per non parlare del fatto che non incarna proprio il naufrago perfetto, dal momento in cui fa davvero tanta fatica ad affrontare le prove.
Insomma, questo potrebbe essere l’unico cavillo, considerato che le prove sono davvero fondamentali per passare alla finale della trasmissione. Ma se lui dovesse riuscire a farcela, a quel punto sarebbe tutto in discesa. E poi ha aggiunto: “Secondo me gli sconfitti dell’isola sono quelli che hanno scelto di lasciare il giorco. Edoardo in apparenza potrebbe sembrare sprovveduto che non conosce le strategie invece è il contrario. Lui dove si trova sa cosa sta facendo e qual è il suo obiettivo. Un altro da tenere d’occhio secondo me è Aras. Lui potrebbe essere un altro vincitore“.
Sonia Bruganelli e il suo parere su Edoardo Franco
Cosa pensa invece Sonia Bruganelli? La famosa opinionista, in questa edizione ha fatto veramente fatica ad andare d’accordo con il suo collega Dario, eppure, ennesimo colpo di scena: su questo discorso sembrano essere abbastanza d’accordo. Infatti, entrambi pensano che Edoardo sia un concorrente degno di nota e che potrebbe essere lui ad arrivare alla vittoria di questa edizione. Sonia, però, non se la sente di escludere anche altri personaggi che sono molto forti grazie al pubblico che li segue. Ad esempio come non parlare di Aras, il famoso attore di Terra Amara? L’attore ha dimostrato di essere davvero molto simpatico e buono, dunque oltre ad avere un pubblico molto ampio che lo segue dalla soap opera, ad oggi ha ancora più persone che ogni giorno si stanno affezionando a lui e lo vorrebbero vedere come vincitore.
“Secondo voi lui non ha il physique du role per essere il vincitore? Nel senso che ha un’estetica simpatica – ha dichiarato -. È buffo. Si è presentato che sembrava potesse essere una vittima e invece piano piano ha dimostrato di non esserlo assolutamente. Ce le ha un pochino tutte. Lui è il classico orsacchiotto che poi diventa un po’ tigre”.