Imma Tataranni, anticipazioni puntata 9 ottobre | Le cose si mettono male per Valentina

Imma Tataranni, le anticipazioni della terza puntata: Valentina è nei guai, ecco cosa vedremo nell’episodio in onda il 9 Ottobre

Le vicende che interessano la vicequestore Imma Tataranni, personaggio interpretato sulla scena da Vanessa Scalera, si fanno sempre più intriganti ed interessanti come d’altronde lo sono i casi che l’ispettrice è chiamata a risolvere.

anticipazioni imma tataranni
Imma Tataranni, le anticipazioni della terza puntata – Fonte foto: Instagram @imma_tataranni_fanpage.iec (cassanoweb.it)

È andato in onda questa prima settimana di ottobre il nuovo episodio, nonché seconda puntata della nuova stagione che ha preso il via proprio dal punto in cui l’ultimo episodio della prima stagione aveva visto calare il sipario. L’ispettrice vede intorno a sé in questa terza stagione una serie di cambiamenti.

Una crisi matrimoniale, casi che si fanno sempre più intriganti come i rapporti sul lavoro (vedi quello con Calogiuri, ritornato a lavoro dopo essere rimasto coinvolto nell’attentato a Romaniello) e la separazione dalla figlia Valentina che abbiamo visto fare la valigia e partire alla volta di Napoli per intraprendere il suo percorso di studi universitario.

Ebbene, nella terza puntata che verrà trasmessa lunedì 9 ottobre assisteremo a nuovi colpi di scena ma soprattutto spunterà fuori un grande segreto che ha a che fare proprio con Valentina. Scopriamo più nel dettaglio le anticipazioni del terzo episodio di Imma Tataranni.

Imma Tataranni, le anticipazioni della terza puntata: “Ladri di Futuro”

Andrà in onda il 9 Ottobre la nuova puntata della fiction in onda su Rai 1, Imma Tataranni. In questo terzo episodio, intitolato Ladri di Futuro, l’ispettrice rifletterà parecchio sul rapporto con sua figlia Valentina che è sempre stato un po’ complicato. A farla riflettere sarà l’omicidio di una giovane diciottenne, Fatima Sarkam, la cui morte sarà particolarmente sentita nella sua comunità bangladina. A diffondere la voce che potrebbe essere stata la stessa famiglia di Fatima ad ucciderla sarà la stampa, che attribuirà le cause della morte della giovane ad una questione di disonore. Fatima avrebbe infatti rifiutato un matrimonio combinato.

imma tataranni anticipazioni
Imma Tataranni, gli avvenimenti del terzo episodio: cosa ci rivelano le anticipazioni – Fonte foto: Instagram @imma_tataranni_fanpage.iec (cassanoweb.it)

La procuratrice Imma Tataranni sarà chiamata a fare luce sugli avvenimenti che hanno causato la morte della giovane diciottenne. Scoprirà dettagli che renderanno la narrazione dei fatti più complessi di quanto si possa immaginare. Si acuiscono però i contrasti e le incomprensioni fra Imma e sua figlia Valentina, che si trova al momento lontana da casa per condurre i suoi studi universitari nel capoluogo napoletano.

A destare sospetti su Valentina sarà sua nonna, Filomena, che giungerà a Napoli per controllare come se la stia cavando lontana da casa la giovane studentessa. E sarà proprio nonna Filomena a capire che Valentina sta nascondendo un grande segreto ai suoi genitori. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo!

Gestione cookie