Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 4 giugno: un nuovo duro confronto

Cosa accadrà a Un posto al sole nella puntata del 4 giugno? Ci sarà un nuovo duro confronto che lascerà tutti senza parole, cosa svelano le anticipazioni.

Logo di Un posto al sole
Anticipazioni Un Posto al Sole 4 giugno (Cassanoweb.it)

È da poco iniziata una nuova settimana di Un posto al sole e come al solito novità e colpi di scena non mancano mai. L’amatissima soap opera partenopea va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 e riesce sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Nei precedenti episodi Diego è tornato sui suoi passi e sta aiutando Ida a riprendersi suo figlio, si sono anche recati in un convento per parlare con Lara.

Alla Martinelli hanno chiesto di alleggerire la responsabilità della Kovalenko durante il processo riguardante il piccolo Tommy, al momento però non è ancora chiaro se deciderà di aiutarli oppure no. Nel nuovo episodio della soap in onda stasera, martedì 4 giugno, la Martinelli approderà a Palazzo Palladini lasciando i coniugi Ferri senza parole. I due erano ormai convinti che l’imprenditrice fosse solo uno spiacevole e lontano ricordo, però non appena la rivedranno la loro preoccupazione non sarà poca.

Spoiler Upas: il ritorno di Lara preoccupa Roberto e Marina

Marina e Roberto a Upas
Anticipazioni Un posto al sole, un nuovo duro confronto (Cassanoweb.it)

La Martinelli durante il confronto con Ferri e Marina continuerà a ripetere di essere cambiata, loro però non crederanno alle sue parole e dovranno trovare un modo per proteggersi da lei. Entrambi appariranno molto preoccupati e spaventati, il suo ritorno li sconvolgerà, temono soprattutto che Lara possa fargli perdere la custodia di Tommaso ed è per questo che non potranno abbassare mai la guardia.

Niko si renderà conto che la situazione si complicherà ancora di più a causa della presenza di Lara, sin dall’inizio non era d’accordo con l’idea di Diego di metterla in mezzo. L’avvocato Poggi non è felice che Ida abbia deciso di coinvolgere la Martinelli nella vicenda legata al piccolo Tommy e metterà sia lei che il cugino in guardia, con la speranza che non commettano passi falsi.

Rossella si sfoga con la madre a Upas, Claudia peggiora le cose tra Guido e Mariella

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole Virginia è tornata a Napoli ed è evidente che voglia riavvicinarsi all’ex marito ora che lui è tornato single. Vedendoli insieme Rossella ha provato non poca gelosia e ha fatto subito qualche domanda a Riccardo. Il confronto con l’ex fidanzato l’ha non poco provata, nell’episodio in onda il 4 giugno si sfogherà con la madre, Silvia proverà a farle aprire gli occhi.

Intanto Claudia si è trasferita a Palazzo Palladini, a casa di Silvia, e senza pensare alle conseguenze delle sue azioni si insinuerà sempre di più nella vita dei suoi vecchi amici. Guido sarà sempre più affascinato dalla Costa e inevitabilmente apparirà sempre più freddo nei confronti della moglie, atteggiamento che farà sentire Mariella sempre più frustrata, la Altieri non saprà più cosa fare per salvare il suo matrimonio. Cos’altro succederà nell’amatissima soap opera partenopea? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.

Impostazioni privacy