Diletta Leotta ha brindato insieme ai suoi più cari amici in occasione delle nozze imminenti: la sua festa di addio al nubilato in discoteca è spumeggiante, scopriamone tutti i dettagli e le indiscrezioni.
Conduttrice sportiva e volto di Dazn, Diletta Leotta è pronta a dire il fatidico sì con il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius, l’amore della sua vita nonché padre della sua piccola Aria. La classe 1991 si sposerà con lo sportivo nella splendida cornice della Sicilia, con una cerimonia a Lipari (presso le Isole Eolie), visto che Diletta è originaria di Catania: il grande evento è previsto il prossimo 22 giugno al Therasia Resort con una cerimonia da favola che vedrà presenti amici e parenti della coppia, e non mancheranno tanti volti famosi, per un totale di 160 inviati.
Karius ha chiesto la mano di Diletta la scorsa estate in concomitanza con la nascita della figlia, ma per un po’ la coppia ha tenuto la cosa segreta. È stata Diletta negli scorsi mesi a svelare il matrimonio imminenti durante un’ospitata a “È sempre mezzogiorno” e, in vista delle nozze, la conduttrice ha brindato al fianco dei suoi amici più cari durante il suo spumeggiante addio al nubilato (scopri qui un focus sulla figlia di Diletta e Karius).
Diletta Leotta, la festa di addio al nubilato scatenata
Con un abito rigorosamente bianco, firmato niente meno che da Atelier Emè, Diletta Leotta si è scatenata a ritmo di musica a Ibiza, location che ha ospitato il suo addio al nubilato.
La conduttrice sportiva è stata circondata dall’affetto delle sue amiche Giulia Sofia, Francesca Muggeri e Irene Simeone e anche dagli amici Luca Canciolo e Michele Cuzzilla: il gruppetto ha ballato senza sosta presso la nota discoteca Ushuaïa durante un white party nel segno del divertimento. Diletta ha ripreso tutto sui social, mostrandosi radiosa come non mai: tantissimi utenti si sono complimentati con lei per la sua bellezza senza eguali (qui trovi un focus su come si mantiene in forma la presentatrice).
Diletta Leotta, la grande assenza all’addio al nubilato
Durante i giorni di festa, una grande assenza si è fatta sentire all’addio al nubilato di Diletta. La conduttrice non ha potuto contare sulla presenza della sua migliore amica Elodie, con cui è legatissima: la cantante in questi giorni è super impegnata per il lancio del nuovo singolo e, probabilmente, è per questo che non è potuta partire alla volta di Ibiza per l’evento dedicato all’amica del cuore.
L’artista farà da damigella d’onere durante le nozze di Diletta, il cui conto alla rovescia è ormai partito, visto che manca meno di una ventina di giorni al grande evento.