Una storia drammatica di “Vite al limite” ha visto fallire il dottor Nowzaradan: un paziente si ribella ai suoi dettami e va a finire molto male.
Stella della tv, il Dottor Nowzaradan è un medico di fama mondiale, conosciuto in particolare per la partecipazione a Real Time nell’iconico programma “Vite al limite” in cui aiuta pazienti con grave obesità a perdere peso, con metodi particolari, mostrandosi sempre molto severo.
Il medico e chirurgo è conosciuto per i suoi miracoli: spesso, il dottore di origini iraniane riesce a salvare casi disperati, che grazie ai suoi consigli nutrizionali e di stile di vita riescono a uscire dalla loro situazione drammatica. Tuttavia, non sempre Nowzaradan riesce in questo scopo: nel programma non mancano storie drammatiche in cui i protagonisti finiscono per mollare tutto e restare obesi, mettendo in fortissimo rischio la loro vita. Tra questi c’è un paziente particolare che è scappato da Nowzaradan, dandosi alla macchia e mettendo in scena una triste vicenda.
“Vite al limite”, il paziente scappa da Nowzaradan: la triste storia
Se il Dottor Nowzaradan è riuscito a salvare le vite di tantissimi pazienti, non sempre è stato così. Il famoso medico iraniano, naturalizzato americano, conosciuto per il programma “Vite al limite” in onda su Real Time, talvolta, non ha ottenuto il successo sperato vedendo alcuni casi non risolversi. Tra questi spicca la particolare situazione di Ryan, protagonista di una puntata perfino censurata, la cui situazione è degenerate.
Con sulle spalle un peso di ben 325 kg, Ryan si è recato da Nowzardan per uscire dal tunnel dell’obesità: a soli 30 anni la sua vita è stata segnata dal sovrappeso immenso, che nessuno è riuscito a risolvere. Malgrado la dieta del dottore iraniano, il paziente non è riuscito a dimagrire dedicandosi a sgarri che gli sono costati cari e iniziando a saltare le visite di controllo, dandosi così alla macchia (scopri qui un altro focus clamoroso sulla trasmissione).
Nowzaradan fallisce con Ryan e la puntata viene censurata
Se in molti casi, Nowzaradan ha salvato le sorti dei pazienti, così non è stato per Ryan che non è riuscito a seguire il suo percorso, non perdendo peso e fuggendo dal programma (qui trovi un altro fallimento del famoso dottore).
La puntata a lui dedicata non è stata neanche trasmessa nel timore che potesse influenzare in modo negativo il pubblico e tutti coloro che desiderano perdere peso.