Cosa succederà nell’ultima puntata di Terra Amara, in onda sabato 8 giugno? Cosa svelano le anticipazioni dell’amatissima soap opera.
Da circa due anni l’amatissima soap opera turca in onda su Canale 5 cattura sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti tutte e quattro le stagioni hanno ottenuto un notevole successo in termini di ascolti. Puntata dopo puntata ha tenuto incollati al televisore moltissimi fan, oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
C’è grande attesa da parte dei fan per l’ultima puntata di Terra Amara, il finale di stagione andrà in onda su Canale 5 sabato 8 giugno e come al solito novità e colpi di scena non mancheranno, questi lasceranno come sempre tutti col fiato sospeso. In moltissimi si stanno chiedendo come finirà la soap opera turca, sul web sono trapelate interessanti anticipazioni.
Spoiler Terra Amara: Abdulkadir, Betul e Colak verranno arrestati
Nell’ultima puntata della soap opera turca finiranno in manette gli assassini di Hakan, Tahir informerà Vahap del fatto che il fratello è tornato a Cukurova ed è stato arrestato. Quando andrà a trovarlo in carcere prometterà ad Abdulkadir che farà di tutto affinché Fikret paghi per quello che ha fatto. Intanto, Rasit e Fadik scopriranno che presto diventeranno genitori per la prima volta, lei infatti è in dolce attesa.
Cukurova finalmente trionferà la giustizia, Abdulkadir, Betul e Colak infatti verranno condannati al carcere a vita. Nel frattempo a villa Yaman procedono i preparativi per le nozze di Zeynep e Fikret, un evento davvero speciale che rende felici tutti gli abitanti di Cukurova. Durante la festa Gulsum e Gaffur decideranno di convolare a nozze a fine estate, anche Cevriye riceverà una proposta di matrimonio.
Vahap interrompe i festeggiamenti, la bomba che minaccia di far esplodere però è finta
Ci saranno altri colpi di scena nell’ultima puntata di Terra Amara, le anticipazioni fanno sapere che Vahap interromperà i festeggiamenti con una pericolosa minaccia, quella di far esplodere una bomba tra gli invitati se le autorità non accetteranno di liberare Abdulkadir. Lo scopo del criminale è quello di uccidere Fikret, vuole vendicarsi perché è stato lui a far arrestare suo fratello, le cose però non andranno come aveva immaginato, infatti non sarà lui ad avere la meglio.
La paura per i presenti sarà davvero tanta, lo zio Adnan capirà però che la bomba non è vera, Vahap verrà quindi portato via dalle autorità e la festa proseguirà. Nel finale di stagione Zuleyha prenderà un’importante decisione, quella di donare l’intera eredità del defunto marito agli abitanti di Cukurova.
La Altun è convinta che nella sua vita non c’è più spazio per l’amore e si dedicherà totalmente ai suoi figli, Leyla e Adnan, fino alla fine dei suoi giorni infatti sacrificherà la sua sfera sentimentale dopo i drammi che ha vissuto. In passato aveva più volte provato ad essere felice ma la sofferenza è stata atroce ogni volta che si è innamorata. Con Hakan pensava di aver ritrovato l’amore e la felicità, il marito però è morto per salvarle la vita.