A “Ballando con le stelle” nella prossima edizione ci saranno dei nomi grandiosi. Lo fa capire la presentatrice abruzzese, che fa anche qualche nome favoloso.
“Ballando con le stelle” rappresenta da ben diciotto edizioni una delle certezze assolute della Rai. In ognuna di esse abbiamo sempre visto Milly Carlucci presentare ed introdurre nel migliore dei modi i vari partecipanti famosi che si sono alternati sulla pista da ballo.
Anche nella prossima stagione televisiva ci sarà “Ballando con le Stelle”, con i casting aperti già da alcune settimane. Un programma così impegnativo del resto richiede un periodo di tempo più o meno lungo per potere essere preparato nel migliore dei modi.
Infatti occorre prendere contatti con i potenziali concorrenti vip, prepararsi ad accettare anche dei no e ripiegare in questa eventualità su dei piani B. Inoltre è necessario poi impartire delle lezioni di ballo per chi prenderà parte a “Ballando con le stelle”, almeno per impartire ai concorrenti dei necessari rudimenti di base.
Del futuro di “Ballando con le Stelle” e di quel che vedremo nel prossimo autunno ha parlato proprio Milly Carlucci. La presentatrice televisiva originaria di Sulmona ha preso parte a “Da Noi… a Ruota Libera”. E nel salotto tv di Francesca Fialdini lei ha avuto modo di parlate anche de “L’acchiappatalenti”, che non sembra essere piaciuto a tutti.
“Ballando con le Stelle”, pronti i fuochi di artificio
Diverse sono state le critiche che hanno colpito “L’acchiappatalenti” (la cui finale è fissata per l’8 giugno, con la sua quinta puntata) ma Milly Carlucci ha difeso questo format, elogiandone la capacità di intrattenere e di divertire. Ed al tempo stesso di potere consentire a chi vi ha partecipato di potere mostrare cosa sa fare.
Sono già diversi i nomi che circolano. Su tutti quelli di Belen Rodriguez, Bruno Barbieri, Melissa Satta, Massimo Ranieri, Big Mama (che aprirà il concerto dei Coldplay a Roma a luglio), Ornella Muti, Pierpaolo Spollon. Ed ancora, Nicola Ventola, Juliana Moreira, Cristina Marino…
Tra questi nominativi ce ne sono alcuni possibili ed altri meno. Ed il cast si arricchirà senz’altro di altri potenziali candidati a prendere parte alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”. Ma la Carlucci ha sparato altri nomi davvero grossi.
Lei ad esempio vorrebbe la diva di Hollywood, Maryl Streep, come ballerina per una notte. Mentre aggiunge che “avere Harry e Meghan” è assai difficile. Ma fate attenzione perché qualcosa bolle in pentola”. Nei mesi passati poi si era vociferato anche della possibilità che potesse essere riproposto “Scommettiamo che…?”.
Programma che Milly Carlucci condusse nella prima metà degli anni Novanta assieme a Fabrizio Frizzi. Un po’ come ha fatto Mediaset adesso con “La Ruota della Fortuna”, affidata a Gerry Scotti.