Michelle Hunziker, paura per la figlia Sole: cosa è successo

Incidente per Sole, la figlia della showgirl Michelle Hunziker: la conduttrice, dopo la paura, ha diffuso sui social la disavventura.

Michelle Hunziker sorridente in uno scatto su Instagram
Michelle Hunziker sorridente in uno scatto su Instagram (Cassanoweb.it)

Disavventura per la figlia di Michelle Hunziker, Sole. La bambina, di 11 anni, nata dall’unione della conduttrice con l’imprenditore Tomaso Trussardi, ha avuto un piccolo incidente che ha creato grande spavento in famiglia. La bella e talentuosa showgirl svizzera è stata sempre presente per le figlie, in certi casi è stata anche molto apprensiva.

I bambini, lo sappiamo, hanno un’energia incredibile e non stanno mai un attimo fermi. Ci vuole pazienza con loro, e non è semplice stargli dietro. Occorre avere mille occhi per controllarli. Basta un attimo di distrazione ed ecco che capita il guaio, come nel caso della piccola Sole. La bambina, infatti, è caduta mentre correva, sbattendo il volto al suolo.

La figlia della showgirl Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi cade e si fa male: cosa è capitato

Michelle Hunziker mostra il sorriso della figlia in una storia sui social
Michelle Hunziker mostra il sorriso della figlia in una storia sui social (Cassanoweb.it)

Sole, giocando e correndo per casa, è caduta sbattendo il mento al suolo, una bella botta che le ha causato la rottura di un incisivo. Sua mamma è intervenuta nell’immediato, accompagnandola in uno studio dentistico, diffondendo poi le foto della bocca della bambina, il prima e il dopo.

La Hunziker si è recata dal suo dentista di fiducia. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha ringraziato il professionista, dicendo in una storia che: “Se non ci fosse il nostro dentista Lorenzo saremmo dovute andare a Lourdes! Qui è giorno di festa, ma lui è arrivato subito in nostro soccorso”.

Le foto del dente spezzato postate sui social: la Hunziker ringrazia il suo dentista di fiducia

Dopodiché, ha postato la foto dell’incidente, mostrando la “nuova dentatura” della figlia. Poche ore di lavoro e la piccola Sole  tornata a sorridere, sfoggiando denti perfetti. In uno scatto, postato come storia Instagram, Michelle ha mostrato l’incisivo spezzato, scrivendo “Genio incontrastato”, indirizzando il complimento al dentista.

Insomma, niente di grave, fortunatamente. L’accaduto, però, fa riflettere su quanto sia importare controllare i bambini piccoli, proprio perché estremamente energici e capaci di combinare qualche guaio. Michelle Hunziker, di nuovo innamorata: chi è il nuovo fidanzato della conduttrice.

Impostazioni privacy