Arrestato l’attore della nota serie tv: è accusato di tentato omicidio

Arrestato uno degli attori che hanno partecipato alla popolarissima sitcom “How i met your mother”, accusato di tentato omicidio.

Il pub location della sitcom
Il pub location della sitcom (Cassanoweb.it)

Probabilmente neanche i più grandi appassionati di “How i met your mother” lo ricorderanno, ma Nick Pasqual ha preso parte a diverse puntate della celebre sitcom, apparendo in diverse sequenze ambientate al Pub MacLaren’s, uno dei luoghi in cui i protagonisti di ritrovano, nelle vesti di uno dei clienti fissi. In realtà, nella serie tv si è visto poco e ha avuto a disposizione giusto qualche battuta.

L’attore 34enne è accusato di tentato omicidio nei confronti della compagna Allie Sheborn, truccatrice di Los Angeles. Pasqual, dopo mesi di vessazioni, violenze domestiche anche pesanti, con pestaggi, cinghiate e addirittura tentativi di soffocamento, alla fine ha tentato di uccidere l’ex fidanzata, accoltellandola. Dopodiché, ha tentato la fuga verso il Messico.

Guai per l’attore Nick Pasqual: arrestato per tentato omicidio ai danni dell’ex fidanzata

Un scena di How I Met Your Mother
Un scena di How I Met Your Mother (Cassanoweb.it)

Nick Pasqual, dopo l’accoltellamento, pensando di aver ucciso la sua compagna Allie, non è riuscito a superare il confine statunitense, vendo fermato alla frontiera. Soltanto tre giorni prima dell’accaduto, per l’uomo ero stato emesso un ordine restrittivo. L’episodio in questione è avvenuto giovedì 23 maggio, nella casa di un’amica della truccatrice.

Questa mattina, Pasqual è stato fermato e arrestato a Sierra Blanca, in Texas, dove stava per raggiungere il Messico. Ora, oltre all’accusa di tentato omicidio, dovrà rispondere di violenza domestica, lesioni e di violazione di domicilio. Sarà estradato a Los Angels. Se sarà condannato, Pasqual rischia l’ergastolo.

Allie Sheborn ha raccontato agli agenti la turbolenta relazione con l’attore. Dopo la separazione, l’uomo ha continuato a perseguitarla: lo scorso gennaio Pasqual ha fatto irruzione in casa sua, sfondando le finestre, picchiandola con una cintura. Ad aprile, invece, è entrato in casa, dove poi l’ha violentata e soffocata, facendole perdere i sensi.

Escalation di violenza: attore di “How i met your mother” tenta di uccidere la fidanzata

L’escalation della violenza ha toccato il culmine giovedì scorso, quando l’uomo è entrato in casa di un’amica che in questo periodo stava ospitando la Sheborn per proteggerla. L’uomo, munito di coltello, ha abbattuto la porta di entrata, spingendola la padrona di casa a terra, facendole sbattere la testa, per poi dirigersi verso la stanza dove la sua ex era ospitata.

Qui, Pasqual ha iniziato ad accoltellare la donna, mentre l’amica cercava di contattare i soccorsi. La Sheborn non ha subito lesioni mortali. Pasqual andrà a processo in tribunale, ma ancora non è stata decisa la data. Nel frattempo, Alli ha creato una raccolta fondi GoFundMe per far fronte alla consistenti spese mediche per tornare in salute. Ferita da un colpo di pistola durante una lite familiare: morta donna di 47 anni.

Impostazioni privacy