Lo sfogo della ex miss Italia, oggi attrice, Miriam Leone dopo la gravidanza: ecco come racconta la sua esperienza.
Miriam Leone si racconta su Instagram. La sua esperienza e il suo viaggio emotivo e fisico dopo la gravidanza, che ha segnato la storia della vita dell’attrice. Un racconto sincero e ricco di emozione che Miriam ci regala attraverso i social e che abbiamo avuto modo di conoscere bene. Infatti, lei, non è insolita raccontarsi nei social. Un modo sano di usare un canale comunicativo così importante, soprattutto per nomi che raccolgono così tanti followers. Ma come si racconta l’ex Miss Italia?
Il post di Miriam Leone: ecco come si racconta l’attrice
Miriam Leone ha stregato tutta Italia quando, nel 2008, ha conquistato la fascia come Miss Italia. Un viaggio che parte da quel palco, da quella edizione che, oggi, l’ha portata attrice di molti spettacoli. Un viaggio, un percorso che ha segnato le tappe storiche della carriera dell’attrice e che ha raggiunto, all’interno di questo percorso, ad un traguardo familiare. Miriam Leone, infatti, è spostata dal 2021 con Paolo Carullo, musicista e manager di Caltagirone, con il quale ha avuto il primo figlio, nel 2023, Orlando, a cui è stato dato sia il cognome del padre che della madre.
Insomma, un momento molto importante nel viaggio della vita intrapreso dall’attrice che oggi vive le difficoltà di una gravidanza e che lo racconta nel suo post. “come si torna in forma dopo la gravidanza?” Una domanda importante che racchiude dentro di sé un tema importante: la trasformazione dell’individuo al completamente della gestazione. Questi sono grandi momenti che cambiano la vita e le persone che li subiscono, nel bene e nel male, e la gravidanza è una di queste.
Miriam Leone si racconta dopo la gravidanza
Infatti il tema è ampio e non vuole racchiudersi nei confini del peso e della forma fisica: “Per me al momento è più un ritrovare una forma, una forma e una forza nuova gradualmente” spiega nel suo post Instagram “Nell’esperienza di questi primi mesi di una nuova me, di una nuova famigli, ho aggiunto tra me e il mondo mille ponti [….]. Tornerò me mille e mille volte ancora, tornerò in una nuova forma, e sono sempre qui, sempre la stessa… grata per averci provato, felice per tutto questo amore in circolo che ossigena ogni centimetro di me”
Il racconto dell’attrice si incastra, così, in una grande esperienza che porta con sé momenti importanti e difficili scalate. Ogni grande cambiamento, ogni grande esperienza lascia dietro di sé una scia che cambia il percorso, la strada, il cammino, nel bene e nel male. Ritrovare la forma, forse, è la frase più bella che si possa affermare in un viaggio nel quale la gravidanza ha cambiato il cammino.