Ha sollevato grande interesse un post pubblicato sui social da parte di Amadeus: la frecciatina alla RAI non è passata inosservata.
L’avventura in RAI per il conduttore Amadeus sta per giungere alla conclusione, dopo decenni di onorata carriera. Amadeus è diventato il conduttore più importante dell’azienda, grazie al suo talento e alla sua simpatia, e oggi come oggi, è probabilmente il presentatore numero uno della televisione italiana. Il divorzio con la RAI pesa eccome, e un lungo capitolo sta per chiudersi.
Attirato dai favori di Discovery, dalla prossima stagione Amadeus cambierà sede, iniziando un nuovo capitolo che sicuramente avrà grande successo. Tutto ciò che il conduttore tocca si trasforma in oro. Canale Nove metterà a disposizione ben 100 milioni di budget per i suoi programmai. Il 10% andrà nelle sue tasche. Un ingaggio davvero eccezionale, ma dopotutto, Amadeus è l’uomo dei record.
Il post social di Amadeus: la frecciatina alla RAI e la reazione di sua moglie Giovanna
Dopo aver infranto ogni record di ascolti con i suoi programmi, e l’ultimo Sanremo lo ha testimoniato, per Amadeus è tempo di cambiare aria, dove ha in programma due trasmissioni, una pomeridiana e una serale, più una terza eventuale sorpresa. Nel frattempo, è stato annunciato Carlo Conti come conduttore del festival di Sanremo del prossimo anno.
Celebre è la professionalità di Amadeus, personaggio sempre composto ed educato, e che ha cercato sempre di tenere lontano dal gossip la sua vita personale. Recentemente, un suo post Instagram ha sollevato grande attenzione da parte del pubblico. Nella foto pubblicata, Amadeus sta leggendo il giornale cartaceo in treno.
La foto pubblicata su Instagram da Amadeus, sbuca la reazione di Giovanna
In alto compare una sua foto insieme alla spalla Fiorello, durante il festival di Sanremo. Accanto, il titolo recita “Amadeus il mattatore”. Chissà per quale motivo, il conduttore ha deciso di pubblicare un foto del genere. Forse perché ormai in dirittura di arrivo con la sua azienda? Si tratta di una frecciatina alla RAI?
Tra l’altro, la piattaforma Instagram ha introdotto una nuova funzione. In pratica, è possibile vedere tutte le reazioni degli utenti, e ovviamente la prima reazione alla foto è stata quella della moglie Giovanna, la quale ha inviato un “braccio di ferro”, come supporto.
I vertici RAI, molto probabilmente, si stanno mangiano le mani per aver perso un personaggio del genere, ma è anche giusto cambiare ogni tanto, per trovare nuovi stimoli e ambienti diversi. Lo scatto pubblicato su Instagram potrebbe suggellare l’addio definitivo di Amadeus da Viale Mazzini. Rai, come cambia il palinsesto dopo l’addio di Amadeus: chi lo sostituirà?.