“Il Volo – Tutti per Uno”, la grande assenza nell’ultima puntata andata in onda su Canale Cinque scatena le critiche sul web
Il Volo, anche quest’anno, hanno deciso di riproporre un loro grande successo, ovvero i concerti all’Arena di Verona, per festeggiare i loro primi quindici anni di carriera. Anche questa volta, le tre serate sono andate in onda su Canale Cinque e hanno realizzato un record di ascolti. Questi tre ragazzi, che non hanno neanche trent’anni, hanno dimostrato di avere in pugno l’intero panorama musicale italiano.
Tra il pubblico, a cantare con loro, c’erano persone di tutte le età che si sono godute delle serate meravigliose. Insomma, ancora una volta, Ignazio, Gianluca e Piero sono riusciti a mettere insieme qualcosa di davvero bello, reduci dal successo Sanremese che li ha travolti dopo il loro “Capolavoro”. Ci tenevano davvero tanto a questi tre concerti, proprio per questa ragione sono saliti sul palco ospiti di ogni genere. Dai più giovani ai più grandi, dagli artisti più esordienti a quelli con anni e anni di carriera alle spalle. Hanno messo d’accordo davvero i gusti di tutti, forse è proprio questo il motivo per cui alla fine hanno fatto record di ascolti con tutte e tre le serate su Canale Cinque.
Con loro, tre conduttrici d’eccezione diverse per queste tre serate. La prima abbiamo avuto il piacere di vedere la grande Giorgia salire sul palco, per la seconda serata invece hanno optato per Federica Panicucci e per la terza, invece, Eleonora Abbagnato. Tre donne meravigliose che fanno tre mestieri completamente diversi, infatti è stata proprio voluta la cosa di far salire sul palco prima una cantante come loro, poi una conduttrice e infine una ballerina.
Sono state tre serate ricche di emozioni ma anche di risate, e questi tre tenori hanno dimostrato di essere in grado di tenere testa ad una intera prima serata su Canale Cinque. Ma d’altronde, già l’anno scorso avevano conquistato tutti con questa idea del “Tutti per uno”. Insomma, tutto molto bello, peccato però per quella nota stonata che ha fatto esplodere polemiche di ogni genere durante l’ultima serata che è stata trasmessa in televisione.
Durante l’ultima serata andata in onda su Canale Cinque, i tre tenori si sono improvvisamente esibiti in un grande classico e successo della musica italiana: Cinque Giorni di Michele Zarrillo. Solitamente, ogni volta che cantavano un brano di un artista italiano e in vita, puntualmente questo cantante saliva sul palco e concludeva il brano insieme a loro. Questo però non è successo e tutti si sono chiesti per quale motivo Michele non fosse lì presente. Erano tutti certi del fatto che ci sarebbe stato e lo hanno atteso per tutta la durata del brano. Alcuni hanno offeso pesantemente i tre cantanti, dicendo che sono stati loro a non volerlo sul palco perché oramai non è più un “artista di successo”, ma le cose non stanno assolutamente così. Infatti Michele in questo periodo è semplicemente impegnato con il tour, ma pare che abbia apprezzato molto l’omaggio che i tre giovani cantanti hanno deciso di fargli su un palco così importante.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…