Anticipazioni “Beautiful” 29 maggio: il piano di Thomas

Scopriamo le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 maggio 2024 della soap americana Beautiful: Thomas richiamato alla Forrester.

Thomas parla con Hope
Thomas parla con Hope (Cassanoweb.it)

La soap più longeva della storia prosegue e anche domani, mercoledì 29 maggio 2024, troveremo una nuova puntata. La trama, in questa puntata, sarà incentrata sulla figura di Thomas. La situazione negli uffici della Forrester è negativa, la sfilata con i nuovi capi della Hope for the Future non hanno conquistato la critica, anzi, le recensioni sono state molto severe.

In tanti hanno rimpianto la magia di Thomas, l’unico capace di valorizzare gli abiti dell’azienda. E così, Hope si confida con Steffy, affermando che è costretta a ricontattare Thomas per il bene di tutti. Il ragazzo, però, era stato licenziato da Ridge dopo il brutto scherzo che gli aveva combinato, facendolo mollare sia da Brooke che da Taylor.

Anticipazioni di Beautiful, cosa accadrà nella puntata del 20 maggio: Steffy richiama il fratello Thomas per salvare la collezione

Thomas nel suo salotto
Thomas nel suo salotto (Cassanoweb.it)

Lo scherzo di Thomas, per riavvicinare Taylor e Ridge, è andato male e lo ha portato al licenziamento. Da quel momento, Thomas è stato fatto fuori dalla Hope for the Future, ma ora la stessa Hope chiede un suo ritorno nella squadra per recuperare il lavoro.

Le vendite dei vestiti dell’azienda sono crollate, e Steffy, che sta dirigendo tutti i lavori, non può far altro che ammettere la sconfitta. Thomas si gode il trionfo, e così coglie la palla al balzo. Rientrerà nella Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester?

Cosa accadrà negli uffici della Forrester Creartions

Anche se profondamente delusa dal suo comportamento, Steffy sarà costretta a chiedere l’aiuto di suo fratello. Thomas, che nei mesi da disoccupato non è rimasto con le mani in mano, ha già pronti dei bozzetti che ha disegnato per risollevare le sorti della linea Hope for the Future.

Nel frattempo, Sheila è uscita dall’appartamento di Bill ed è andata a parlare con Deacon, proprio nel suo nuovo ristorante “Il Giardino”. L’uomo la interroga sui suoi prossimi passi e sul perché abbia scelto Bill. Bill e Sheila sono personaggi totalmente differenti, ma ma la donna si dichiara innamorata, pur senza sbilanciarsi.

Per chi si fosse perso le scorse puntate: Beautiful, anticipazioni 27 maggio: la rivelazione di Sheila a Deacon. E ancora, “Beautiful”, anticipazioni 25 maggio: Brooke vuole farla arrestare.

Gestione cookie