Tarik sarà interrogato dalla Polizia nei prossimi episodi di Endless Love, le anticipazioni svelano cosa accadrà dal 2 all’8 giugno.
Dopo aver scoperto che il matrimonio tra Emir e Nihan è solo una farsa Zeynep minaccerà l’imprenditore di rivelare la verità sui segreti di famiglia. La Sezin chiederà ad Asu di rendere felice Kemal visto che lei a causa delle scelte che ha fatto in passato non c’è riuscita. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 2 all’8 giugno rivelano poi che Tarik confesserà al fratello di essere stato lui ad uccidere Karen, precisando però di averlo fatto per errore, lui deciderà di denunciarlo alla Polizia.
L’ingegnere si recherà a casa dei suoi genitori con due agenti per convincere il fratello a recarsi in commissariato per costituirsi e rivelerà tutto a Huseyin e Fehime. I due si rifiuteranno di credere che il figlio ha commesso un omicidio, intanto Tarik negherà tutto e chiederà subito aiuto a Emir. Nella villa dell’imprenditore Efsane metterà in guardia Nihan dicendole che Zeynep sta indagando sul suo matrimonio.
Spoiler Endless Love: Tarik in commissariato, la famiglia Soydere in disaccordo con Kemal
Nei prossimi episodi di Endless Love il fratello di Kemal si troverà in una centrale di Polizia per essere interrogato sull’omicidio di Karen, tutta la sua famiglia lo raggiungerà per sostenerlo. Lì Zeynep rivedrà dopo molto tempo i suoi genitori, la madre la abbraccerà mentre il padre continuerà ad ignorarla.
Anche Emir andrà in commissariato per accompagnare la moglie e assicurerà a Tarik un’adeguata assistenza legale che possa tirarlo fuori dai guai. Kemal è convinto di aver preso la decisione giusta dal momento che è certo che sia stato il fratello ad uccidere Karen, la sua famiglia però non è d’accordo con lui. Solo Asu sarà dalla sua parte, per vendicarsi Soydere indagherà sulla famiglia di Kozcuoğlu.
Zeynep ascolta la conversazione di Onder e Leyla, racconterà tutto a Vildan
Tanti saranno i colpi di scena e le novità nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera turca. Le anticipazioni fanno sapere che Zeynep ascolterà per caso una conversazione tra Onder e Leyla in cui lui le dirà di aver vissuto in tutti questi anni una vita infelice senza di lei. La ragazza correrà subito da Vildan per metterla al corrente dell’incontro segreto avvenuto tra il marito e la sorella.
In preda alla rabbia la madre di Nihan telefonerà alla sorella, quest’ultima metterà in guardia Onder dicendogli che non dovrà più coinvolgerla nella loro relazione. Nel frattempo Kemal continua ad essere certo che sia Tufan la persona che da tempo sta ricattando Emir, inoltre è convinto che lui in realtà sia il fratello segreto dell’imprenditore. Per dimostrare il suo sospetto decide di effettuare un test del DNA, si procurerà quello di Kozcuoğlu con l’aiuto di Nihan e incontrerà il suo braccio destro per prendere anche il suo.
La pittrice non aspetterà che il suo amato la aiuti, deciderà infatti di continuare da sola le ricerche delle registrazioni di cui le aveva parlato Taner. Intanto, Emir e Zeynep si lasceranno travolgere di nuovo dalla passione nei prossimi episodi di Endless Love e per poco non verranno scoperti da Nihan e Ozan.