Elettra Lamborghini a cuore aperto, si è lasciata andare con una rivelazione inaspettata riguardante il suo rapporto con la maternità e una paura che la sta tenendo bloccata.
Classe 1994, Elettra Lamborghini è un noto volto dello spettacolo. Conosciuta per la sua famiglia importante, titolare della famosa casa d’auto, si è distinta sul piccolo schermo prendendo parte a reality show e format, tra cui “Riccanza” e il “Grande Fratello Vip” per poi affermarsi come cantante di successo.
Amata per il suo animo irriverente, la Lamborghini riesce sempre a stupire il pubblico con le sue hit e la sua personalità. Di recente è finita al centro dei riflettori per una confessione inaspettata riguardando il suo rapporto con la maternità e una paura particolare (scopri qui un focus su una nota conduttrice italiana).
Elettra Lamborghini a cuore aperto sulla sua sfera privata e la maternità
Di recente, Elettra Lamborghini è stata tra gli ospiti di “Verissimo”. Durante il programma di Silvia Toffanin si è raccontata a cuore aperto con una lunga intervista, in cui si è aperta come non mai su tanti aspetti della sua vita privata.
Per quanto riguarda la sfera privata, la cantante ha confessato come sia felicemente sposata con il dj olandese Afrojack (qui trovi un retroscena sulla coppia): dal 2020 marito e moglie, malgrado siano passati quattro anni dal fatidico sì non hanno ancora intenzione di dare alle luce un figlio. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Elettra ha parlato proprio del suo rapporto con la maternità: la Lamborghini ha confessato come un giorno si veda mamma e come vorrebbe un figlio, ma tramite adozione. Per quanto riguarda l’avere un figlio c’è un qualcosa che la frena. Entrata nell’era dei 30 anni, compiuti lo scorso 17 maggio, la Lamborghini si è lasciata andare con una confessione inaspettata proprio sulla maternità e una forte paura.
Elettra Lamborghini, la confessione sulla maternità
Durante l’intervista, la 30enne ha raccontato come sia in salute e possa avere figli. Nonostante questo, è molto attirata dalla possibilità di adottare: il motivo è legato a un paura particolare. La Lamborghini teme, infatti, di mettere al mondo un figlio suo, preferendo piuttosto salvarne uno già presente sulla terra.
Mentre adottare un figlio sarebbe un modo per dargli una nuova possibilità, farne uno le mette ansia, considerando il periodo storico in cui viviamo e le guerre dilaganti.