Ucciso a colpi di pistola durante un furto: la vittima è l’attore della nota serie tv

Una drammatica notizia ha investito, come un treno in corsa, gli appassionati della popolare serie tv. La dinamica del crimine che ha portato via uno dei protagonisti più amati

il luogo dell'omicidio di Johnny Wactor
L’omicidio di Johnny Wactor – (cassanoweb.it)

La prima reazione quando le agenzie di stampa e i principali social network hanno diffuso la notizia è stata quella di incredulità. Poi, lentamente, si è fatto largo un sentimento di tristezza, di pietà, di assenza e infine di rabbia. Si perché quello che è accaduto a Los Angeles nella notte di sabato 25 maggio non può che generare rabbia.

Rabbia per la perdita di un’artista importante del panorama internazionale, amatissimo trasversalmente alle varie generazioni, rabbia per una giovane vita spezzata, aveva solo 37 anni, rabbia per la dinamica del crimine che lo ha portato via. La morte del giovane attore, infatti, è avvenuta in seguito ad un tentativo di furto con annessa sparatoria. Una sparatoria, che purtroppo, non gli ha lasciato scampo. I fatti.

La dinamica dell’omicidio

L'attore Johnny Wactor
L’attore Johnny Wactor – (cassanoweb.it)

Come accennato è accaduto tutto nella notte di sabato 25 maggio a Los Angeles, vicino al quartiere di Hollywood dove la vittima era a cena con un amico. In quel contesto ha notato tre soggetti, verosimilmente, gli assassini che armeggiavano intorno alla sua auto. I malviventi stavano cercando di smontare il catalizzatore della marmitta. Una componente, trattandosi di un auto di lusso, del valore di circa 4000 euro.

L’attore è uscito di corsa in strada, seguito dall’amico, per intimare ai ladri di fermarsi. Ma non li ha ne affrontati ne tanto meno minacciati. Ma i tre soggetti, uno dei quali con il volto travisato da una maschera, di tutta risposta non solo non hanno desistito dal proprio intento ma anzi, hanno esploso una serie di colpi di arma da fuoco, alcuni dei quali hanno attinto Johnny Wactor al petto. L’ex attore di General Hospital, una sorta di antenata di DOC-Nelle tue mani,  è stato trasportato di urgenza in ospedala me è giunto cadavere nel nosocomio cittadino.

Chi era Johnny Wactor

La notizia che l’ex attore della serie tv General Hospital è stata diffusa dalla mamma, Scarlett Wactor, la quale ha spiegato alla nota emittente ABC 7 la dinamica dell’accaduto. Dinamica poi confermata dalle autorità.  “L’intera famiglia del General Hospital – si legge sul profilo X.com della popolare serie tv – ha il cuore spezzato nell’apprendere la prematura scomparsa di Johnny Wactor”.

E ancora: “Era davvero unico nel suo genere ed è stato un piacere lavorare con lui ogni giorno. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari in questo momento difficile” Johnny Wactor, come accennato, avrebbe compiuto 38 anni il prossimo 31 agosto. Famoso per aver interpretato il ruolo di Brando Corbin in “General Hospital”, aveva recitato anche in “Criminal Minds”, “NCIS”, “Station 19” e “Westworld”

Impostazioni privacy