Terra amara, anticipazioni puntata del 31 maggio 2024: Colak minaccia Vahap

Ci avviciniamo sempre di più verso il gran finale di Terra Amara: vediamo insieme intanto le anticipazioni per la puntata del 31 maggio.

Terra Amara anticipazioni 31 maggio
Una scena importante di Terra Amara – Cassanoweb.it

Terra amara è sta sicuramente una piacevole sorpresa per Mediaset: la serie turca ha sorpreso tutti registrando fin dai primissimi episodi ascolti da record. Negli ultimi anni, infatti, i prodotti turchi stanno riscuotendo notevole successo in tutto il mondo: anche . nel nostro paese queste particolari soap opere o commedie stanno facendo impazzire i telespettatori. L’azienda di Berlusconi, sfruttando al meglio la notorietà della telenovela con Zuleyha come protagonista, ha deciso di regalare agli spettatori ben due appuntamenti in prima serata.

Rispetto a quanto accaduto nella terra natia, da noi si è deciso di dividere gli episodi in più frammenti spezzettando quindi le puntate da 150 minuti in più atti da 20-30 minuti. Ci avviciniamo ormai verso il gran finale: salvo imprevisti, la serie terminerà il prossimo 8 giugno (qui per conoscere date e orari). Nel frattempo, tuttavia, stanno accadendo ancora avvenimenti importanti: vediamo insieme le anticipazioni della puntata del 31 maggio 2024.

Terra Amara: anticipazioni puntata del 31 maggio 2024

Terra Amara anticipazioni 31 maggio
Locandina ultimo episodio di Terra Amara – Cassanoweb.it

Venerdì andrà in scena la puntata serale di ‘Terra Amara’: c’è grande attesa per i fan della serie dal momento che siamo ormai vicini al finale. Vediamo insieme le anticipazioni proprio della puntata del 31 maggio 2024. Se non volete altri spoiler, evitate la lettura.  Fikret e Zeynep, per prima cosa, annunceranno pubblicamente il loro matrimonio. Nel frattempo, Abdulkadir, Betul e Vahap raggiungono il confine con la Siriam a Vahap avrà dei problemi perché possiede un passaporto di un ricercato. Il personaggio di Ergun Metin riuscirà a scappare ma verrà scoperto da Colak: quest’ultimo vorrà consegnarlo ai gendarmi e lo minaccerà. Prima di eventuali problemi, Vahap riuscirà e piazzare nella sua villa la pistola con cui è stato sparato Bayram e rivela dove si trova il corpo della vittima.

Betul, invece, riuscirà ad arrivare ad Aleppo e chiamerà Fusun per fornire il numero di telefono per avere contatti con Sermin. Fikret, tuttavia, scoprirà il posto in cui si trovano i fuggiaschi e vorrà sicuramente raggiungerli. Fikret, proprio con Zuleyha, riuscirà a catturarli e a riportarli in Turchia. Sermin, infine, accetterà il lavoro come netturbina e a Cukurova arriveranno Fikret, Zuleyha, Betul e Abdulkadir. La trama sta diventando sempre più complessa e i colpi di scena di certo non mancano: ancora una volta, ci attenderà un episodio ricco di pathos che manterrà alti i battiti cardiaci dei telespettatori (qui per guardare le puntate su Infinity). La serie, lo ricordiamo, è finita da tempo in Turchia per questo motivo le anticipazioni sono sempre affidabili.

Impostazioni privacy