Beautiful, anticipazioni 27 maggio: la rivelazione di Sheila a Deacon

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di lunedì 27 maggio della soap americana “Beautiful”: la rivelazione di Sheila a Deacon.

Wyatt e Liam cercano di convincere il padre Bill
Wyatt e Liam cercano di convincere il padre Bill (Cassanoweb.it)

La situazione tra Bill e Sheila si fa sempre più complessa. Wyatt e Liam, nonostante si siano precipitati a casa del padre, non sono riusciti a farlo ragionare. Per questo motivo, Liam ha contattato Brooke, l’unica donna di cui suo padre si fida, per chiederle di andare a parlare con lui. Brooke si è recata a casa di Bill, e, come prevedibile, ha trovato anche Sheila.

Brooke ha tentato di riportare Bill nella giusta direzione, attraverso un commovente discorso, ricordando all’uomo del loro amore, della loro bontà e correttezza. Un uomo come lui non può stare insieme a una donna malvagia coma Sheila, che negli anni ha combinato una lunga serie di guai, alcuni anche molto gravi. Tuttavia, Bill non intende denunciarla, vuole vivere con lei.

Anticipazioni di “Beautiful” della puntata di lunedì 27 maggio: cosa accadrà tra Sheila e Deacon

Brooke in lacrime
Brooke in lacrime (Cassanoweb.it)

Brooke non è riuscita a far cambiare idea a Bill, anche se non vuole mollare, intenzionata a sfidare le temibile Sheila. L’uomo sta covando qualcosa, ma ancora non è ben chiaro cosa. Sheila resta a piede libero, lontano dalla prigione. Tutto è nelle mani del nuovo compagno Bill.

Nel frattempo, Hope è andata a trovare suo padre Deacon, il quale le fa una bellissima sorpresa rivelandole di aver acquistato il ristorante “Il Giardino”. Deacon si sta rimettendo in piedi, mentalmente ed economicamente. Tuttavia, Hope gli rivela che Sheila non è più in prigione, ma è rifugiata a casa di Bill, e da lui viene protetta.

Cosa accadrà nella puntate di domenica e lunedì

Bill ha persino ricattato Fin e Steffy. Deacon è sorpreso dalla notizia. Intanto, Thomas dice a Paris di essere sicuro che riceverà presto una telefonata con la quale la richiameranno alla Forrester. Se Brooke e Steffy non intendono cedere il passo, e vogliono vendicarsi di Sheila, quest’ultima farà la sua mossa.

Sheila riesce a parlare con Deacon, rivelando che ha una relazione con Bill. Deacon resta di sasso, le chiede se ami davvero Bill o se lo stia semplicemente manipolando. La donna al momento non si sbilancia, cambiando discorso e facendo i complimenti a Deacon per l’acquisizione del ristorante. Cosa sta tramando Sheila? Davvero è innamorata di Bill o lo sta soltanto sfruttando?

Impostazioni privacy