Anticipazioni “Temptation Island 2024”: quando inizia il programma più amato dell’estate, i concorrenti e chi conduce
Oramai è tutto pronto, sta per arrivare il programma più amato dell’estate, ovvero Temptation Island. Dopo tanta attesa, stiamo per scoprire chi saranno le coppie che ci faranno emozionare quest’anno. Dopo un anno di pausa questa trasmissione è tornata nel 2023 regalandoci davvero dei momenti indimenticabili, e riscuotendo un successo clamoroso con le coppie che hanno partecipato. Come non menzionare Perla e Mirko, che avevano partecipato per mettere alla prova il loro amore e che alla fine si sono lasciati, decidendo di uscire entrambi con altre persone da lì. Questa cosa non è assolutamente finita qui, infatti si è protratta fino al Grande Fratello, dove entrambi hanno partecipato lo scorso inverno e sono riusciti finalmente a ritrovarsi, tra il clamore del pubblico che ha iniziato ad amarli sempre di più. Ora sono entrambi felici e contenti E tutta quella crisi che hanno vissuto lo scorso anno è stata oramai dimenticata.
Dunque, lo scorso anno Temptation Island è tornato davvero col botto, proprio per questa ragione sono tutti molto curiosi di scoprire che cosa ci riserverà la prossima stagione che dovrebbe andare in onda davvero tra pochi giorni. Fino a da un po’ di giorni fa, abbiamo visto su Canale Cinque i continui annunci della trasmissione che cercava le coppie, dunque questo vuol dire che oramai manca davvero poco. E, in effetti, abbiamo anche una data. Tenetevi pronti perché manca veramente poco e finalmente potremmo cominciare l’estate davvero col botto.
Anticipazioni “Temptation Island 2024”, tutto quello che devi sapere sulla nuova edizione
Cosa sappiamo su questa nuova edizione? In verità non tantissimo. Infatti come al solito hanno tenuto tutto riservato al massimo, proprio per questa ragione ancora non sono state superate le coppie che hanno partecipato a questa edizione, ma sicuramente tra qualche giorno spunteranno fuori un bel po’ di indiscrezioni. Infatti non dimentichiamo che la pubblicità che andrà in onda su Canale Cinque, vedrà come protagonisti proprio le coppie che racconteranno le loro storie. Abbiamo però la conferma che a condurre sarà Filippo Bisciglia, che oramai viene considerato un vero e proprio simbolo di questa trasmissione che va in onda da un bel po’ di anni. Insomma, senza di lui questa trasmissione non sarebbe la stessa, considerato che oltre a condurre davvero molto bene, riesce anche a dire la cosa giusta al momento giusto, facendo riflettere le coppie e calmando le crisi peggiori.
Temptation Island: quando inizia la prossima edizione del programma
Per quanto riguarda la data di inizio, la verità è che non è stata ancora ufficializzata, ma si vocifera che dovrebbe iniziare dopo la fine dell’Isola dei Famosi. La fine del programma vietato in Honduras dovrebbe essere più o meno intorno al 4 giugno, mentre l’inizio della trasmissione ideata da Maria De Filippi, dovrebbe essere invece il 13 giugno. Insomma, a questo punto non ci rimane da fare altro che aspettare e scoprire quali emozioni ci riserverà questa edizione. Anche se non saranno molte puntate considerato che il programma dura solo 21 giorni, sicuramente anche questa edizione promette davvero molto bene.