Un posto al sole, le anticipazioni della settimana (27 – 31 maggio) sulla soap opera napoletana: duro scontro tra i due personaggi
Un Posto al Sole è, sicuramente, la soap opera più amata dai telespettatori italiani. Cominciata nel lontano 1996, va in onda tutti i giorni e racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, un luogo magico che si trova nel cuore di Posillipo. Qui loro hanno la possibilità di vivere tantissime emozioni e raccontarle ai telespettatori, che fedeli da quasi trent’anni, ogni sera sono lì davanti alla televisione per provare emozioni con loro che riescono sempre a tenerci col fiato sospeso.
Anche quest’anno si sta facendo sempre più vicino il momento in cui la soap opera napoletana andrà in vacanza e ci lascerà per due settimane lì con la curiosità di scoprire che cosa succederà, e dando un’occhiata a quello che sta succedendo in queste puntate, possiamo già farci un’idea su quali saranno le trame che di più ci terranno con la curiosità di scoprire le cose come si evolveranno. Le anticipazioni della nuova settimana, infatti, ci rivelano che ci saranno numerosi colpi di scena!
Un Posto al Sole: le anticipazioni della soap spiazzano tutti
Scoperte le intenzioni che sono state scoperte dalla sua ex compagna, Alberto ha uno scontro molto duro con Niko mentre Clara, che ha scoperto da Rosa quanto successo, decide una volta e per tutte di farsi coraggio e di affrontare la situazione. L’argomento della trasmissione di Michele e Micaela suscita diverse ansie e aspettative in Silvia e Samuel, che si ritroveranno ad affrontare, ognuno a modo proprio, i rispettivi fidanzati, per poter chiarire con loro le ultime cose accadute.
Nel frattempo Roberto decide di fare causa all’intero Palazzo Palladini per aver votato contro il licenziamento di Raffaele. Il portiere, scoperta questa cosa, reagisce davvero molto male e, per non essere un peso sulle persone che vivono nel palazzo, potrebbe prendere in considerazione di prendere una decisione davvero drastica. Intanto Alberto è davvero nervoso per aver ricevuto quella notizia e decide di minacciare Clara.
Un Posto al Sole: le anticipazioni della settimana
Raffaele oramai sembra determinato a lasciare il suo lavoro, Roberto infatti continua a stare addosso a Diego, che sembra ormai deciso a tradire la fiducia di Ida. Nunzio è sempre più convinto del fatto di voler motivare Diana nel suo recupero, proprio per questa ragione cercherà una alleata in Rossella. Guido e Claudia alla fine sono sempre più affiatati e Bice anziché aiutare la sua amica, non fa altro che incoraggiare Mariella a prendere dei provvedimenti.
Intanto Ida sarà davvero molto delusa dal comportamento di Diego e capirà di dover prendere una decisione, mentre Raffele capisce che purtroppo le cose tra di loro non vanno più bene, e cercherà di aiutarla a stare meglio. Mentre Nunzio deciderà di organizzare una sorpresa per Diana, Mariella sarà sempre più preoccupata per il rapporto tra Guido e Claudia, soprattutto incoraggiata da Bice. Diego invece è sempre più sicuro di voler aiutare Ida con la battaglia per suo figlio, Rossella invece è un po’ gelosa nel vedere Riccardo in compagnia della sua ex moglie. Mariella invece cerca di calmarsi e di comportarsi bene con Guido.