Al Bano, il desiderio del cantante pugliese dopo la grande delusione

Al Bano Carrisi, il desiderio del cantante pugliese dopo la grande delusione che ha ricevuto qualche mese fa e che stenta ad accettare

Al Bano Carrisi desiderio
Al Bano Carrisi, il suo appello a Carlo Conti – instagram Verissimo – cassanoweb.it

Al Bano Carrisi è stato ed è tutt’ora uno degli attori più amati del panorama musicale italiano. Era davvero giovanissimo quando si è ritrovato ad esordire in questo mondo così complesso e fin da subito bisogna dire che è stato molto apprezzato per la sua voce che sembra riuscire a sfidare le leggi del suono. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare un cantante ma di certo non avrebbe mai creduto che sarebbe riuscito a fare della sua passione il lavoro di una vita. Insomma, è riuscito davvero a realizzare un sogno e oggi non potrebbe essere più orgoglioso di se stesso di quello che è stato in grado di realizzare.

Questo mestiere gli ha dato davvero tantissime cose, come l’amore con Romina Power che ha conosciuto quando erano davvero molto giovani e con cui è convolato a nozze tanto tempo fa. Da questo matrimonio ha avuto dei figli meravigliosi ma purtroppo alla fine si sono lasciati, e successivamente il suo cammino ha incrociato quello di Loredana Lecciso. Insomma la sua è stata una lunga vita piena di amore e di musica, e anche se oramai ha superato la soglia degli 80 anni, ancora non ha alcuna intenzione di fermarsi. Infatti, proprio per questa ragione, ha intenzione di realizzare un ultimo sogno che lo sta tormentando oramai da qualche anno.

Al Bano Carrisi fa un appello a Carlo Conti: il suo desiderio più grande

Al Bano Carrisi desiderio
Al Bano Carrisi, il suo appello a Carlo Conti – instagram Verissimo – cassanoweb.it

Senza girarci troppo attorno, Al Bano ha intenzione di tornare al Festival di Sanremo almeno per l’ultima volta. Già quest’anno aveva presentato un brano ad Amadeus ma purtroppo non era stato preso e ci era rimasto davvero male, infatti era arrivato ad avanzare delle accuse davvero pesanti nel conduttore, insinuando che lui non avesse neanche ascoltato la sua canzone. “Quest’anno sarei dovuto essere in gara. Esibirsi come ospite è prestigioso, ma la competizione è un’altra cosa. I patti erano quelli. Il signor Amadeus non li ha rispettati“.

Infatti Al Bano perdona ma non dimentica e per molti non sia un caso il fatto che abbia scelto di non partecipare, col resto della sua famiglia, ovvero Romina e Yari che invece erano presenti, al Capodanno di Amadeus su Rai Uno. La sua decisione fu quella infatti di partecipare al Capodanno di Canale Cinque, una scelta che non passò inosservata e che tutti videro come una sorta di sgambetto ad Amadeus, per non averlo accettato come cantante in gara al Festival, proprio quest’anno che era certo di essere preso dal momento in cui era molto sicuro della canzone che aveva presentato.

Al Bano Carrisi vuole tornare a Sanremo: la sua richiesta non passa inosservata

Proprio in queste ore, è stato confermato Carlo Conti come prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Una notizia che ha spiazzato tutti, dal momento in cui sembrava una scelta troppo scontata ed erano tutti certi del fatto che alla fine la Rai avrebbe fatto un colpo di scena. Se questa scelta ha diviso il pubblico, d’altra parte c’è Al Bano che la vede davvero come una possibilità di tornare sulle scene. Infatti in passato Carlo Conti lo ha accettato in gara al Festival e forse in qualche modo sente che questo cambio di conduzione potrebbe davvero dargli questa opportunità.

Al Bano si è esibito proprio ultimamente davanti a un pubblico molto importante, ovvero quello della finale di di Coppa Italia che c’è stata all’Olimpico di Roma mercoledì. Prima della partita giocata tra la Juventus e l’Atalanta, poi vinta dalla vecchia signora, il cantante pugliese ha deciso di esibirsi cantando l’Inno di Mameli e durante l’ultima parte della partita ha stonato e il video ha radunato davvero migliaia di visualizzazioni. Proprio per questa ragione nella sua intervista che ha rilasciato di recente a Gente, Al Bano ha detto ha ammesso di aver stonato ma comunque sia ha un sogno nel cassetto che proprio non riesce a superare: “Ma vi prego… Fatemi tornare per l’ultima volta in gara a Sanremo!”.

Impostazioni privacy