Scopriamo le anticipazioni della soap Beautiful della puntata del 25 maggio: Brooke tenta di far ragionare Bill.
Anche sabato 25 maggio va in onda una puntata della storica soap Beautiful, ma che cosa accadrà? Come riportano le anticipazioni della piattaforma Mediaset Infinity, a casa di Bill Spencer è il caso. L’uomo è intenzionato a proteggere Sheila e a stare con lei, nonostante tutto quello che la donna ha combinato. Persino i figli non riescono a farlo ragionare.
Wyatt e Liam irrompono in casa del padre e trovano Sheila. Cercano di farlo ragionare, gli dicono che la donna lo sta soltanto manipolando, ma Bill non intende cambiare idea, con Sheila si sente se stesso. Sia lui che lei hanno un animo oscuro che trasmette inquietudine, e che spaventa tutti gli altri. E così, i due figli non possono far altro che andarsene, tra l’altro cacciati dal padre.
Beautiful, le anticipazioni della puntata di sabato pomeriggio 25 maggio 2024
Tornati alle loro case, Liam e Wyatt si confidano con gli altri. Wyatt parla della brutta situazione con Hope. A sua volta, Hope ne parla con Steffy, che poco prima era stata minacciata dallo stesso Bill, se avesse parlato con la Polizia dell’arresto di Sheila. Tutti desiderano vedere la donna dietro le sbarre, ma Bill si intromette per proteggerla. C’è qualcosa sotto questa storia.
A questo punto, parlando con Hope, anche Brooke viene a sapere della situazione incredibile che coinvolge il suo ex, e così decide di andare a parlargli. La Logan intende convincerlo di liberarsi della diabolica donna. Brooke gli fa un lungo e appassionato discorso, e le sue parole sembrano avere un certo effetto su Bill Spencer.
Brooke parla con Bill, intenzionata a fargli cambiare idea
Sebbene l’uomo sembri irremovibile, scatta qualcosa dentro di lui. Si comporta in modo strano, sta covando qualcosa, ed evidentemente Sheila gli serve per raggiungere un obiettivo. Ma quale? Brooke non riesce a fargli cambiare idea. Verrà a conoscenza della situazione anche Deacon, Hope informa anche lui. Intanto, Steffy e Finn sono spaventati da ciò che Sheila potrebbe fare.
Da quella donna è meglio stare alla larga. Dovrebbe essere in prigione, per tutto ciò che ha combinato, eppure è ancora a piede libero. Ma Steffy sta pensando di mettere in atto un piano per fargliela pagare, soprattutto dopo le minacce e i ricatti ai danni di sua madre Taylor.