I Ferragnez dicono addio alla lussuosa villa acquistata solo un anno fa, collocata in una rinomata location. Il suo valore è immenso. Scopriamo a quanto ammonta e altre indiscrezioni sulla vendita finita al centro del mirino e scovata da un’esperta dell’ex coppia.
Un anno fa i Ferragnez stringevano tra le mani le chiavi di un’incredibile villa nuova di zecca, posta nella splendida cornice del Lago di Como. La dimora è stata battezzata con il nome di “villa Matilda”, scelto in omaggio alla cagnolina di Chiara (alla quale è stata legata per una vita), spentasi lo scorso anno. Un acquisto da sogno, che dopo 12 mesi, però, è già un lontano ricordo, visto che la villa pregiata è stata messa in vendita, cancellando un altro pezzetto dell’impero e della storia di Chiara e Federico, ormai ex da qualche mese.
Da quando hanno messo piede nella splendida location, di cose ne sono cambiate nelle vite di Chiara Ferragni e Fedez, passati da essere la coppia più social d’Italia all’addio. Il divorzio dell’influencer e il rapper è sulla bocca di tutti e non smette di fare notizia, con costanti aggiornamenti e colpi di scena. Tra le tante indiscrezioni, emerge l’aggiornamento sulla messa in vendita di villa Matilda (qui trovi un focus su Chiara Ferragni e la nuova fase da single).
Collocata nello splendido scenario del Lago di Como, la villa Matilde è stata acquistata un anno fa dai Ferragnez. L’immobile lussuoso è stato intestato alla società di Federico, mentre gli interni sono stati scelti da Chiara (che ne ha anche sostenuti i costi), legatissima a questa location, dove è sempre andata in vacanza.
A scovare l’indiscrezione clamorosa è stata Selvaggia Lucarelli, ormai esperta della coppia: l’opinionista e giornalista di recente ha pubblicato proprio un libro dedicato all’ascesa e alla discesa di Ferragnez, intitolato “Il vaso di Pandoro”. Proprio lei si è accalappiata un nuovo scoop sull’influencer e il rapper, scoprendo l’annuncio di vendita di villa Matilde, in cui è riportata la dicitura “trattativa privata”. Sembra che dopo la crisi che ha portato alla rottura, è arrivata l’amara decisione di sbarazzarsi della dimora.
Articolata su tre piani e progettata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali, villa Matilde è un vero e proprio gioiello vista lago, esteso su 470 metri quadrati. Dotata di piscina e di un immenso parco, la dimora presenta interni raffinati e ricercati: secondo le voci di corridoio, la villa vale 5 milioni.
Intorno alla dimora serpeggia un gossip velenoso, secondo il quale sarebbe Fedez ad aver voluto vendere la villa come vendetta contro l’ex, che aveva curato e pagato tutti gli arredi e a cui teneva moltissimo, vista la sua passione per il Lago di Como.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…