Kate Middleton sta affrontando il tumore che l’ha colpita negli ultimi mesi. Gli effetti delle cure sono devastanti: secondo un’indiscrezione la moglie di William sarebbe ormai irriconoscibile.
Il 2024 di Kate Middleton è durissimo. La reale sta attraversando il periodo più difficile della sua esistenza, ritrovandosi a fare i conti con carcinoma, la cui tipologia è rimasta segreta. Dopo una misteriosa operazione all’addome a cui si è sottoposta a gennaio (presso il London clinic), la reale è sparita dalla circolazione, scatenando una pioggia di teorie del complotto.
Per spegnere le assurde voci dilaganti sul suo conto – secondo alcune delle quali sarebbe perfino deceduta – la Middleton è riapparsa in un video toccante che ha fatto il giro del mondo, in cui ha confessato di essersi ammalata di tumore. Nelle immagini sul suo viso si è percepita una forte determinazione. Kate è determinata nel suo processo di guarigione e starebbe facendo tutto il possibile per riprendersi. Stando ad alcune indiscrezioni, la moglie di William si sta sottoponendo alla chemioterapia e le cure sembrano aver sciupato il suo corpo, già molto esile.
Kate Middleton, le cure dagli effetti devastanti: è irriconoscibile
Malgrado la tempra forte e il suo animo da guerriera, Kate sta soffrendo molto in questo periodo. Da quando si è ammalata di tumore, le cure l’hanno prosciugata: secondo alcune indiscrezioni, la Middleton avrebbe perso ben 15 kg. Già magrissima di suo, il suo fisico asciutto sarebbe ridotto all’osso, tanto secondo alcune indiscrezioni sarebbe irriconoscibile. Questa perdita di peso enorme starebbe preoccupando tantissimo William e tutta la famiglia reale inglese.
Oltre al drastico dimagrimento, Kate patirebbe ogni giorno forti nausee, una grande stanchezza e, inoltre, starebbe perdendo i capelli, tutti effetti collaterali dettati dalla chemioterapia (scopri un retroscena clamoroso sulla Royal Family e Harry).
Kate Middleton e le nuove supposizioni sulla malattia
Prosciugata dalle cure, Kate starebbe facendo di tutto per guarire, dimostrandosi combattiva e forte davanti ai figli. Ma la guarigione sembra essere distante, tanto che non si sa quando tornerà ai suoi impegni ufficiali (qui trovi un focus sulle condizioni della futura regina consorte). Secondo delle recenti supposizioni, la reale potrebbe essersi ammalata di cancro per colpa di un’infezione da papillomavirus umano. Per fortuna la scoperta precoce ha aumentato le chance di guarigione della reale.
Kate non è la sola a essersi ammalata in questo periodo. Anche il Re Carlo ha scoperto di avere un tumore, nell’ambito di un intervento presso il London Clinic, eseguito proprio in concomitanza dell’operazione di Kate. Anche il Sovrano si sta curando, sottoponendosi alla chemioterapica ma, a differenza di Kate, si è già mostrato in pubblico. Nonostante sia sempre sorridente, sul volto di Carlo si percepisce una certa stanchezza. Spesso, appare pallido ed emaciato.