“Un Posto al Sole”, anticipazioni 23 maggio: due personaggi sotto pressione

Due personaggi saranno sotto pressione nei prossimi episodi di Un posto al sole, di chi si tratta? Cosa svelano le anticipazioni.

Logo Un posto al sole
Un posto al sole due personaggi sotto pressione (Cassanoweb.it)

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini non fanno mai annoiare i tantissimi fan dell’amatissima soap opera partenopea, ogni episodio infatti conquista sempre ottimi ascolti. Tante sono le novità e i colpi di scena che nell’ultimo periodo hanno tenuto i telespettatori col fiato sospeso, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate.

Da giorni la tensione a Palazzo Palladini è alle stelle dopo quello che è successo tra Ferri e Raffaele. Da tempo c’è un certo astio tra loro e l’imprenditore non perde occasione per criticare non solo il portiere ma anche suo figlio, specie dopo quello che è accaduto in Polonia. Fino ad ora Giordano era sempre riuscito a lasciar correre, ma nei precedenti episodi ha perso il controllo e lo ha aggredito quando ha insultato per l’ennesima volta lui e Diego. Roberto cadendo si è fatto male al polso e sin dall’inizio ha minacciato Raffaele dicendogli che gliel’avrebbe fatta pagare.

Spoiler Un posto al sole, Diego e Raffaele sotto pressione

Raffaele e Diego Upas
Un Posto al Sole, anticipazioni 23 maggio (Cassanoweb.it)

Dopo il violento scontro Giordano sta vivendo un momento molto difficile e delicato, non riesce a perdonarsi per aver perso la pazienza in quel modo, proprio lui che cerca sempre di mediare e riportare il sereno. Si è anche recato da Roberto per chiedergli scusa, ma nonostante si sia detto dispiaciuto e mortificato per l’accaduto lo spietato imprenditore non ha cambiato idea, vuole ancora vendicarsi.

Ferri nella puntata di ieri facendo leva sulla vicenda del padre ne ha approfittato per fare pressione su Diego. Gli ha detto di essere disposto a non prendere provvedimenti in seguito all’aggressione se lui convincerà Ida a non procedere per vie legali in merito alla custodia di Tommaso. Un altro colpo di scena ha lasciato tutti a bocca aperta, Guido e Claudia sono sempre più vicini, la puntata si è conclusa con loro ad un passo dal baciarsi, Del Bue tradirà davvero la moglie? Il loro matrimonio è sempre più in crisi.

Raffaele verrà licenziato da Palazzo Palladini? Nunzio sempre più vicino a Diana

Nessuno, nemmeno Marina, è riuscito a far cambiare idea a Ferri in merito alla sua vendetta contro Raffaele. L’imprenditore ha già richiesto un’assemblea di condominio straordinaria per discutere del licenziamento del portiere, a comunicarlo a Renato e Raffaele è stato Otello, tornato a Napoli proprio per la riunione condominiale. Giordano apparirà sempre più avvilito e sconfortato, nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 23 maggio, Roberto continuerà a mettere pressione a lui e a Diego. La sua strategia funzionerà?

Nel frattempo Nunzio si renderà conto che la ripresa per Diana non sarà né semplice né immediata, la situazione è molto delicata e lui vuole starle accanto. La sua vicinanza all’architetto gli farà prendere le distanze da Rossella, lei di fronte al loro feeling rimetterà tutto in discussione e rifletterà ancora sui sentimenti che prova per lo chef di Caffè Vulcano. Nemmeno per Riccardo è un momento facile, non riesce proprio a superare il risentimento che prova per l’ex fidanzata. Guido invece sarò sempre più preso dall’amica Claudia, il loro rapporto potrebbe davvero causare la fine del suo matrimonio con Mariella.

Impostazioni privacy