Svelata la data finale della popolare fiction Mediaset “Terra Amara”: l’ultima puntata della quarta stagione è vicina.
La quarta stagione della popolare fiction turca “Terra Amara” si avvia alla conclusione, e migliaia di spettatori già sognano la prossima stagione. Ma ci sarà davvero una quinta stagione? Quattro stagioni di grandissimo successo, un successo clamoroso, che ha premiato l’azienda Mediaset per l’intuizione avuta, qualche anno fa, con l’acquisto del pacchetto-serie originarie della Turchia.
Si è creato un nuovo trend che sta dando frutti decisamente buoni e maturi. Ora, la quarta stagione della soap opera turca si sta avviando alla conclusione. L’ultima puntata è tra pochi giorni, inizialmente programmata per la fine del mese, ora è stata posticipata. Quando andrà in onda l’ultima puntata? E quali sono le novità riguardanti la prossima stagione?
Quando andrà in onda l’ultima puntata della quarta stagione di “Terra Amara”, la data è stata posticipata
Dopo due anni dall’inizio, “Terra Amara” sta per giungere alla fine. Dato l’incredibile successo, da programma pomeridiano, Mediaset ha deciso di premiare questa soap turca, spostandola anche il venerdì sera, in prima serata. Iniziata nel luglio 2022, tra qualche giorno si concluderà. Tuttavia, il finale, previsto per fine maggio, ora è stato spostato.
La data è stata posticipata al mese prossimo, giugno, e sarà un finale assoluto, che chiarirà tutte vicende. In effetti, non è prevista una quinta stagione, dunque calerà definitivamente il sipario sull’intera fiction. La posticipazione dell’ultima importantissima puntata è prevista per il prossimo 8 giugno, una data non casuale.
“Terra Amara”, l’ultima puntata prevista per l’8 giugno
Mediaset, infatti, ha pensato di far scontrare “Terra Amara” contro la messa in onda del nuovo show estivo della RAI, “L’acchiappatalenti”, condotto da Milly Carlucci. Comunque sia, sarà un finale col botto, nel quale la storia della protagonista Zuleyha si concluderà una volta per tutte.
Per settimane si è vociferato di una quinta stagione in programma, ma la casa di produzione turca ATV, proprietaria della fiction, non si è esposta. “Terra Amara”, rimasta in pianta stabile nel daytime di Canale 5 per due anni, volge al termine, e i telespettatori sono già in lacrime. Niente nuovi episodi, la quarta stagione è quella definitiva.
Ma niente paura, Mediaset, come accennato, ha acquistato dalla ATV un ricco pacchetto, ed è già partita con la messa in onda di “Endless Love”, altra fiction d’amore girata in Turchia. Insomma, “Terra Amara” è agli sgoccioli, dopo 698 episodi, restano gli ultimissimi da godersi. Non mancheranno, comunque, le repliche in onda su RAI4 nella fascia preserale.