Kasia Smutniak nel mirino degli hater, tutta colpa di quel particolare estetico: la replica dell’attrice è davvero inaspettata.
Persino un’attrice amatissima come Kasia Smutniak può finire nel mirino degli haters. Lo ha dimostrato la recente polemica sorta sul conto della classe 1979: uno dei volti più acclamati del panorama cinematografico italiano.
Protagonista di pellicole, fiction e serie tv di successo – l’ultimo prodotto nel quale l’abbiamo potuta ammirare è stato “Domina” -, Smutniak vanta anche di un considerevole seguito social su Instagram.
Ed è proprio ai suoi fan che, quando si tratta della loro beniamina, non ne sfugge letteralmente una. E non crediate che i motivi per cui il pubblico è insorto contro l’attrice abbiano a che vedere con il suo lavoro. Ad aver fatto storcere il naso agli utenti, infatti, è stata una questione di gran lunga più superficiale e frivola.
Da anni è un’icona di femminilità e stile agli occhi del grande pubblico italiano. In tutte le produzioni televisive e cinematografiche a cui ha preso parte, i telespettatori hanno potuto ammirare la bellezza sconvolgente di Kasia Smutniak. Una bellezza che, secondo il parere di molti, sarebbe venuta meno negli ultimi tempi.
Per quale motivo? Perché la classe 1979, di recente, ha deciso di darci un taglio e di proporsi al suo pubblico in una veste inedita. La 45enne, infatti, ha tagliato la lunga chioma che da sempre è il suo marchio di fabbrica per proporsi con una pettinatura corta.
Una scelta che gran parte del suo fandom sembrerebbe non aver approvato. Al punto tale da farle guadagnare qualche critica. Un’utente, in modo particolare, ha lasciato sotto uno degli ultimi post di Smutniak un commento che non lascia margine di replica: “Ha perso un fascino femminile e in molte foto sembra non curata“.
Eppure la replica, a differenza di quel che si potrebbe pensare, c’è stata eccome. L’attrice, senza perdere tempo, ha spiegato alla fan il suo pensiero sulla questione. Non tralasciando di rispondere per le rime alla critica arrivatale.
Non esiste un solo ed unico modo di concepire la femminilità. Così come non è assolutamente detto che un taglio di capelli corto non possa valorizzare il volto di una donna, o il suo stile. Parola di Kasia Smutniak. Che, nel rispondere all’hater, non ci è andata certo leggera.
“Non sei l’unica a scrivermi pensieri simili“, ha subito esordito la classe 1979. “È interessante vedere quanto il concetto del capello lungo – prosegue poi la protagonista di “Domina” – è associato alla femminilità, alla bellezza e al benessere in generale“.
Un concetto, quest’ultimo, con cui la 45enne ha chiarito di non essere affatto d’accordo. “È puramente estetico – chiosa Smutniak nella sua replica alla fan -. Nulla di più“.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…