Cosa accadrà a Un posto al sole nell’episodio in onda martedì 21 maggio? La vendetta sarà tremenda, tutto quello che c’è da sapere.
Si fanno sempre più interessanti le trame della storica soap opera partenopea, in onda su Rai 3 alle 20.50 da lunedì a venerdì. In termini di ascolti i risultati sono sempre pazzeschi, puntata dopo puntata i telespettatori sono sempre più curiosi di sapere tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini.
Tante sono state le novità e i colpi di scena che nell’ultimo periodo hanno catturato non poco l’attenzione dei fan di Un posto al sole. Tra gli avvenimenti più eclatanti c’è sicuramente la fuga di Rossella dall’altare, il ritorno di fiamma tra Silvia e Michele, l’indicente di Diana e l’intenzione dei camorristi di farla fuori e la recente rissa tra Ferri e Raffaele, i telespettatori sono rimasti a bocca aperta.
Furiosa lite tra Raffaele e Roberto Ferri, la vendetta sarà tremenda
I due protagonisti della fiction Rai sono addirittura arrivati alle mani, in quel momento il portiere di Palazzo Palladini era molto provato per l’incidente del nipote e non è riuscito a mantenere la calma quando Ferri lo ha provocato. Davanti a Renato e Giulia Poggi Raffaele ha aggredito l’imprenditore nel cortile, lui è poi caduto perché ha perso l’equilibrio e si è fatto male al polso. Furioso per l’accaduto ha subito minacciato di fargliela pagare e sappiamo bene quanto possa essere subdolo e vendicativo Ferri.
Ciò che è successo con l’imprenditore ha gettato Giordano nello sconforto, per lui non è un momento affatto semplice. Da trent’anni ricopre la mansione di portiere nel noto palazzo e ha sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti i condomini, il fatto che potrebbe perdere il lavoro lo fa stare davvero male. Diego e Renato hanno subito manifestato il loro sostegno a Raffaele, i due per aiutarlo a risolvere la spiacevole vicenda gli hanno dato dei consigli, che però sono totalmente opposti.
Ferri vuole vendicarsi di Raffaele, Diego riuscirà a risolvere la situazione?
Moltissimi fan si stanno chiedendo cosa succederà nella nuova puntata di Un posto al sole in onda stasera, mercoledì 21 maggio, su Rai 3. Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che Filippo e Renato proveranno a parlare con Roberto Ferri per fargli fare un passo indietro in merito ai provvedimenti che vuole prendere contro Raffaele. Come al solito però lui non sentirà ragione, dopo che il portiere lo ha aggredito vuole a tutti i costi fargliela pagare.
Anche Diego cercherà un modo per aiutare suo padre, per tentare di risolvere la situazione però dovrà prima convincere Ida a lasciare per sempre la casa di Ferri e Marina. Giordano Junior ha qualcosa in mente, gli spoiler trapelati fino ad ora non rivelano di cosa si tratta ma a quanto pare finirà per mettersi ancora una volta contro l’imprenditore.
Nel frattempo Mariella sarà sempre più gelosa di Claudia, da quando è tornata a Napoli non sopporta di vederla sempre più vicina a suo marito. Guido ignorerà i malumori della moglie e accetterà di accompagnare l’amica a fare un provino, tra loro ci sarà un momento di pericolosa vicinanza.