“Beautiful”, anticipazioni 20 maggio che lasciano davvero senza parole, non ve lo aspettereste mai: il gesto estremo di Bill
Oramai ci siamo: si sta avvicinando anche il momento clou di questa stagione di Beautiful e i telespettatori non ci stanno nella pelle all’idea di scoprire quello che succederà nelle prossime puntate. Insomma, anche quest’anno, Beautiful ci ha riservato davvero tantissimi colpi di scena. Quello più grande ha a che fare con Bill, che è stato al centro delle attenzioni di tutte le dinamiche a cui abbiamo assistito in questi lunghi mesi. Tra gli intrighi della sua vita e quelli sentimentali, ha avuto a che fare davvero con tantissime cose da affrontare e non ha alcuna intenzione di fermarsi sul più bello. Infatti in questi episodi che stanno andando in onda proprio in questi giorni su Canale Cinque, stiamo assistendo davvero a tantissime novità che ci stanno lasciando senza parole. E, nelle prossime puntate, Bill deciderà di compiere un gesto davvero estremo che, ancora una volta, mescolerà tutte le carte in tavola.
Anticipazioni di Beautiful: il gesto di Bill lascerà tutti senza parole
Nella prossima puntata di Beautiful, che andrà ion onda su Canale Cinque lunedì 20 maggio, alla fine del confronto tra Bill e Katie, lui deciderà di cacciare di casa l’ex moglie e di scambiarsi un bacio appassionato con la sua nuova fidanzata. Ora possono essere finalmente felici di stare insieme e di essere felici, la loro storia può cominciare davvero e non devono più affrontare degli ostacoli seri. Questo momento sarà davvero inevitabile dal momento in cui grazie all’aiuto di Bill, Sheila è finalmente libera e può cominciare una nuova vita vicino a lui proprio come hanno sempre sognato di fare. L’amore lo ha portato fino a questo punto e le persone intorno a lui non solo stentano a riconoscerlo, ma sono anche del parere che stia commettendo un errore enorme e che dovrebbe perlomeno cercare di ragionare un po’ di più. Nel frattempo Finn e Steffy, ancora scombussolati da quello che è successo, provano ad affrontare la situazione.
Anticipazioni di Beautiful: Bill non ragiona più, l’amore gli offusca la mente
Nella puntata che è stata mandata in onda domenica 19 maggio, invece, Katie va a fare visita a Bill con la scusa di farlo ragionare un po’ dopo quello che è successo, ma lui sembra del tutto plagiato da Sheila, fino al punto tale da essere riuscito a trovare un modo per farla uscire dal carcere dopo aver ricattato Steffy e Finn. Katie supplica Bill di ragionare e di non lasciarsi trasportare da quello che sta succedendo e da quello che prova per la sua nuova compagna, ma lui continua a proteggere Sheila e a difenderla da tutti. Steffy e Finn si confessano a Liam e ad Hope e gli rivelano che Bill ha una storia d’amore con Sheila. Insomma, questa puntata ci promette numerosi colpi di scena e non dovrete fare altro che accendere la televisione e guardarla su Canale Cinque. Se invece non avrete la possibilità di guardarla in diretta, niente paura: potrete recuperarla in un secondo momento su Mediaset Infinity.