Anticipazioni “Terra Amara” 24 maggio: il piano per uccidere Lutfiye

Cosa succederà a Terra Amara nella puntata del 24 maggio? Le anticipazioni svelano il piano per uccidere Lutfiye, tutto quello che c’è da sapere.

Lutfiye in Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara, il piano per uccidere Lutfiye (Cassanoweb.it)

Manca sempre meno al gran finale dell’amatissima soap opera turca, l’ultima puntata andrà in onda venerdì 31 maggio. Quattro sono le stagioni che in questi anni hanno incuriosito non poco moltissimi telespettatori, con loro grande dispiacere però non è prevista una quinta stagione e in molti sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti nei prossimi episodi.

Da quando è cambiata la programmazione Terra Amara va in onda in prima serata su Canale 5 due volte a settimana, gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Novità e colpi di scena in ogni puntata non mancano mai e tengono sempre col fiato sospeso i tantissimi fan della fiction.

Zuleyha prende un’importante decisione dopo la morte di Hakan, cosa farà con la sua eredità

Zuleyha in Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara 24 maggio (Cassanoweb.it)

Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che Gulsum è convinta che Gaffur l’abbia presa in giro e sarà molto arrabbiata con lui, però si scoprirà che si è trattato solo di un malinteso sul nome della pasticceria in cui si sarebbero dovuti incontrare. Nella precedente puntata Hakan ha perso la vita per proteggere la moglie, Betul si era infatti recata da lei per ucciderla ma quando ha sparato lui le ha fatto scudo con il suo corpo e non è sopravvissuto.

Zuleyha è distrutta per la morte del marito, durante il colloquio con l’avvocato scoprirà che il defunto le ha lasciato una grossa fortuna. La donna prenderà un’importante decisione, quella di donare l’intero patrimonio che il marito le ha lasciato agli abitanti di Cukurova, un gesto che la farà osannare dall’intera popolazione.

Colak vuole uccidere Lutfiye, qual è il suo piano e cosa succederà

Le novità non sono ancora finite, molti altri colpi di scena infatti lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. Le anticipazioni rivelano che il ristorante di Colak verrà chiuso in seguito ad un’ispezione e lui è convinto che dietro la vicenda ci sia lo zampino di Lutfiye, per questo motivo organizzerà un piano per liberarsi per sempre di lei.

Cosa farà? L’uomo in preda all’ira ordinerà a Cevat di svitare i bulloni delle ruote dell’auto del sindaco. La donna però è stata messa sotto scorta dal procuratore dal momento che dopo i suggerimenti di Fikret aveva il sospetto che Colak volesse ucciderla. Gli agenti che hanno il compito di proteggere la donna coglieranno in flagrante Cevat mentre tenta di manomettere l’auto di Lutfiye per farle fare un incidente. Messo alle strette deciderà di confessare e Colak verrà arrestato.

Nel frattempo Betul, Abdulkadir e Vahap sono in fuga, si stanno dirigendo insieme in Siria. I tre riusciranno ad ottenere dei passaporti falsi che gli consentiranno di passare il confine. Procede invece a gonfie vele la storia d’amore tra Zeynep e Fikret, con lei ha ritrovato la felicità dopo la delusione provata quando si era innamorato di Zuleyha. Il nipote di Lutfiye comprerà un anello di fidanzamento, però prima di chiederle di sposarlo le racconterà tutto sul suo passato. Cos’altro succederà nella puntata che andrà in onda venerdì 24 maggio? Per conoscere ogni dettaglio non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio di Terra Amara.

Gestione cookie