William si è ritrovato davanti a una richiesta clamorosa riguardante il suo matrimonio: qualcuno gli ha suggerito di divorziare quanto prima per un motivo ben preciso.
È un periodo davvero nero per la Royal Family che da inizio anno non trova proprio pace. Da gennaio i problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton hanno scosso la Corona: entrambi ricoverati presso il London Clinic per delle operazioni, durante gli interventi è emerso come siano tutti e due malati di tumore.
Se le tipologie di carcinoma che hanno colpito i reali sono rimaste segrete, si sa che sia il Re, sia Kate si stanno sottoponendo alla chemioterapia. Di recente, è emerso un retroscena inaspettato proprio sulla Middleton che coinvolge anche William e uno membro della Royal Family (scopri qui un colpo di scena da brivido su Kate).
La richiesta clamorosa rivolta a William: Kate Middleton messa ko
In questo periodo così tormentato per la Royal Family, spunta un retroscena clamoroso, che vede al centro del mirino William, ritrovatosi davanti una richiesta davvero particolare. Il futuro erede al trono sarebbe stato messo con le spalle al muro da una figura di spicco della famiglia reale inglese.
Stiamo parlando di Camilla, che avrebbe avanzato un particolare suggerimento al primogenito del marito, invitandolo a riflettere sulla possibilità di divorziare da Kate. Scopriamo il motivo dietro questa istanza inaspettata e che la dice lunga sulla personalità di Camilla.
Camilla e il terribile suggerimento per William: la reazione del futuro erede al trono
Non è un caso che nella sua autobiografia, Harry abbia definito Camilla come il perfetto prototipo di “matrigna cattiva”. A confermarlo è un recente gossip, secondo il quale la Regina consorte avrebbe avuto una conversazione insidiosa con William, durante la quale lo avrebbe esortato a divorziare da Kate, sua moglie da 13 anni. Partendo dal presupposto che si tratta solo di voci di corridoio, comunque il retroscena ha fatto parlare molto, finendo al centro di tabloid.
Secondo alcuni giornali, inoltre, Camilla starebbe passando del tempo al fianco di Rose Hanbury, fino a pochi mesi fa considerata la presunta amante di William, con il quale ha da sempre una forte intensa. L’avvicinamento tra Camilla e Rose è emerso durante un evento al quale Kate è stata assente per via della malattia che l’ha colpita: l’intesa tra la suocera e la presunta fiamma del marito avrebbe fatto saltare il tappo della Middleton.
A rendere il clima ancora più teso, sarebbe la conversazione tra la Camilla e William, durante la quale la matrigna lo avrebbe spinto a riflettere sul divorzio per evitare che la patologia della moglie strumentalizzi la sua ascesa alla corona. William si sarebbe subito opposto alla richiesta. Sembra che tra Camilla e Kate le cose siano proprio ai ferri corti: d’altronde è noto come la Regina consorte sia gelosissima della Middleton e della sua popolarità tra i sudditi nonché del rapporto speciale che ha avuto con la Regina Elisabetta.