“Endless Love”, anticipazioni 19 maggio: la scoperta di Kemal

Nella puntata che andrà in onda il 19 maggio a Endless Love Kemal farà una scoperta che spiazzerà tutti, cosa svelano le anticipazioni.

Kemal a Endless Love
Endless Love anticipazioni, la scoperta di Kemal (Cassanoweb.it)

La soap opera turca continua ad appassionare sempre di più i telespettatori con le sue intriganti vicende, questi sono curiosi di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi. Tutte le puntate che vanno in onda su Canale 5 sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, questa settimana non ci sarà nessuna pausa.

Endless Love andrà infatti in onda anche domenica e saranno tanti i colpi di scena e le novità nella puntata del 19 maggio. Le anticipazioni rivelano che Ozan proverà a convincere Nihan a tornare a casa dopo che si è temporaneamente trasferita a casa di Leyla. Il fratello quando andrà a trovarla non riuscirà a convincerla ma dovrà arrendersi alle minacce di Emir. Il marito si recherà a casa della zia e dirà alla moglie che vuole comprare la villa di Leyla.

Ozan mette in dubbio i sentimenti di Zeynep, poi la sposa

Zeynep e Ozan a Endless Love
Endless Love, anticipazioni 19 maggio (Cassanoweb.it)

Dopo aver parlato con la sorella Ozan inizierà ad avere dei dubbi in merito all’amore che la fidanzata dice di provare per lui, però lei reagirà male quando le chiederà come mai vuole sposarsi così in fretta. Zeynep gli confesserà il suo amore e in preda alla delusione gli restituirà l’anello mettendo fine alla loro storia d’amore. Il fratello di Nihan però accecato dall’amore che prova per lei non riesce a capire che lo sta solo usando e per dimostrarle quanto la ama decide di sposarla il giorno stesso.

Per non allarmare la sua famiglia la ragazza dirà che passerà la notte da Sema, i familiari di Ozan invece si preoccuperanno molto quando non risponderà alle loro chiamate e inizieranno a cercarlo. Banu ha ormai fatto breccia nel cuore di Tarik, per impressionarla la porterà in un ristorante lussuoso e pretenderà di pagare il conto. Kemal intanto convincerà gli abitanti del villaggio a procedere con la causa e minaccerà Emir di rivelare le sue malefatte alla stampa se non si assumerà la responsabilità dell’incidente, lui accetterà

Kemal scopre che Zeynep ha sposato Ozan, come reagirà Soydere

Le anticipazioni rivelano anche che Zehir fornirà utili informazioni a Kemal per poter rintracciare Karen, c’è anche Salih che dirà all’amico di aver visto qualche giorno prima Zeynep insieme a Ozan. Piuttosto sospettoso lui andrà a casa di Emir e Nihan e troverà lì la sorella insieme a Ozan che hanno appena rivelato di essere convolati a nozze, una scoperta che spiazzerà tutti. Vildan caccerà in modo brusco la ragazza e il fratello la riporterà a casa. I suoi genitori pieni di dolore e rabbia proveranno a convincerla a divorziare ma quando il marito la raggiungerà lei andrà via con lui. In quel momento Huseyin decide di disconoscerla come figlia.

Zeynep e Ozan andranno a vivere nella villa di Emir, nel frattempo Kemal racconterà l’accaduto a Tarik e lo accuserà di non essere stato in grado di proteggere la sorelle, quello li spingerà ad arrivare alle mani. Asu si recherà a casa loro perché non riesce a mettersi in contatto con la sorella dell’ingegnere ed è preoccupata, lì scoprirà che si è sposata. Anche Nihan si presenterà per discutere dell’accaduto, Fehime però la caccerà via e sfogherà su di lei tutto l’odio che prova per la sua famiglia.

Impostazioni privacy